Dettagli Recensione

 
Costa Lindia Beach Resort
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

in regalo 5 stelle

Il Costa Lindia è solo esternamente un 5 stelle ma non per quanto riguarda i servizi, le camere e la pulizia; piscine e spiaggia belli, anche se la spiaggia non è curata ed è sporca. Non parliamo del personale sempre scazzato tranne i cuochi italiani al ristorante italiano (sempre mangiato lì) terribile il rist. centrale!! Era evidente che a pranzo ci fosse l'assalto ai tavoli nel rist. italiano ed invece vuoto l'altro! Io ho figli abbastanza grandi, ormai ho superato la fase critica ma mi facevano pena le famiglie con carrozzine e passeggini, praticamente ci sono scalini ovunque!! ... non mi sembra opportuno offrire il servizio biberoneria in un posto del genere. Altro inconveniente: secondo me deve essere segnalata la compresenza di ospiti tedeschi, alla nostra ora abituale di cena i vassoi erano già stati spazzolati e con difficoltà e lentezza venivano riforniti!! anche con difficoltà si trovavano i teli mare: noi addirittura all'arrivo non li abbiamo trovati, dopo un giorno sono riuscita ad averne 2 su 4 che non ho cambiato per tutta la settimana (a saperlo li portavo da casa).
Noi abbiamo avuto una camera family room molto normale (non da 5 stelle) con il bagno sempre allagato e per i bambini i divani (molto duri) venivano adibiti a letto appoggiandoci sopra un lenzuolo (non rimboccato) proprio solo appoggiato piegato ! Dimenticavo: che tristezza il Bar La Luna .... dopo le 23 piano bar con un misero bar, si andava a dormire volentieri!!
Comunque sia questo vuole essere solo un commento spero costruttivo di modo che il prossimo anno i servizi migliorino oppure il prezzo scenda!!! ... la vacanza noi ce la siamo goduti lo stesso e bene, in particolare i bambini che si sono divertiti come matti!!!

Punto di forza
il mare, il clima e la pizza
Punto debole
tutto il resto
Consigliato a
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine