Dettagli Recensione

 
Seaclub Marpunta Resort Alonissos
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

VACANZE FANTASTICHE!

Premetto che è ormai da diversi anni che viaggio col Ventaglio e mi sono sempre trovata bene... ad Agosto, però, sono tornata dal Marpunta con tanta malinconia! Ho passato due bellissime settimane (8-22/8): mi sono rilassata e divertita, ho mangiato benissimo (anche se trovi sempre quello che ha qualcosa da dire...); cucina bene, quindi potete fidarvi! Vale la pena inoltre di visitare l'isola, dove troverete un verde decisamente inaspettato, nonchè Skopelos, a mezz'ora di traghetto dal porto di Patitiri, situato a pochi km. dal villaggio, e raggiungibile con la navetta dell'hotel. E' la terza estate consecutiva che vado in Grecia (Akti Mirina, ex Ventaglio, e l'anno scorso a Rodi, isola indubbiamente più interessante per la varietà di cose da vedere), ma devo ammettere che quest'isola ha un fascino tutto suo e ti senti veramente libero. Provare per credere!!

Punto di forza
Location strepitosa, mare trasparente, animatori deliziosi, cucina buonissima (merito di Cosimo), personale alla reception molto gentile e disponibile
Punto debole
salita per andare alle camere, un po' faticosa per chi non è allenatissimo (ma ho già visto altri commenti in merito!), bagno minuscolo
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
  • Single
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine