Dettagli Recensione

 
Costa Lindia Beach Resort
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
1.0

INCREDIBILE MA VERO!

Siamo da poco tornate io e mia figlia dal Costa Lindia, abbiamo passato una settimana dal 26 agosto al 2 settembre. Siamo partite con qualche dubbio leggendo le recensioni ,ma sperando che forse qualcuno avesse esagerato nel dare il suo giudizio. Due anni fa eravamo state in un altro Bravo, precisamente il vila do farol e avevamo passato una bella vacanza. All'arrivo i ragazzi dell'animazione ci hanno accolto con molto calore e entrando nella hall l'impressione era stata ottima, anche se il personale mi era sembrato freddo e scortese. Ma il mio buon umore stava per finire. Avevo prenotato essendo in due una standard, precisando che non volevo assolutamente una promo sapendo come erano. Ho anche prenotato in largo anticipo, a marzo per avere la certezza di una camera confortevole. Ma..sorpresa.. aprendo la porta mi sono ritrovata in un loculo dove stava a malapena il letto, l'armadio era una colonna tipo armadietti operai in fabbrica, più due cassetti nella scrivania-comò con sopra lo specchio. il bagno consisteva in un lavandino, con specchio, piatto doccia appiccicato al water, che a sua volta bisognava stare seduti di traverso per poter chiudere la porta, naturalmente senza un'aspiratore e una finestra. Sono andata subito a reclamare e lì mi sono accorta che già altre persone facevano la stessa cosa. Ringrazio a questo punto l'assistente Bravo che con fare "gentilissimo"mi ha risposto che partivamo già con il piede sbagliato perchè leggevamo troppo in internet. Cara Valentina prova a pagare fior di soldi e poi ritrovarti in un loculo dove la prima domanda è stata "Come mi giro qua dentro con una bambina?" Pazienza se la mia prenotazione era stata fatta da una settimana, uno si accontenta di quel che rimane, ma prenotando sei mesi prima mi sembra che avevo diritto a una standar come lo erano le altre. Di conseguenza il giorno dopo mi hanno cambiato camera dicendo che partiva diversa gente. Ma anche qui sorpresa.. sì la camera era più spaziosa ma praticamente in un edificio bianco a fianco del villaggio, dove il mobilio era ante guerra e la polvere regnava ovunque. L'armadio era pieno di manate, saperlo portavo da casa il pronto! Insomma un disastro! Il villaggio esternamente merita le 5 stelle  ,ma internamente no. Indagando bisogna prenotare le family room o le suite pagando un supplemento e allora siete tranquilli. Ristorante nella media, niente di eccezionale, i tematici non li ho provati. Personale ristorante principale, molto scorbutici e antipatici, mai un saluto o un sorriso a un bambino, ma incavolati dal mattino alla sera. L'ultima sera ho chiesto a una ragazza se mi poteva preparare un tavolo da 4 visto che eravamo assieme a una signora che era sola. Mi ha sbuffato in faccia. Piscine e spiaggia fantastici mare limpido. Qualcuno si lamentava che la spiaggia era sporca, ma lì la colpa è della gente. Basterebbe alzare il sedere e mettere negli appositi cestini bicchieri, carta e mozziconi di sigarette invece di seppellirli nella sabbia. ANIMAZIONE. Ragazzi vi porterò sempre nel mio cuore, siete riusciti a farmi ridere a crepapelle Siete veramente bravi! UN bacione a Roberto Giorgia Sara Melania Ilaria Marco e al capo animazione Stefano Corti una carica di bravura e simpatia. Comunque rodi è da visitare, magari alloggiando non al costa lindia se non prendendo nota di ciò che ho scritto sulle camere. Il loculo era la 3302 ed era comunicante con la 3301. Vero non andate con bambini piccoli, ci sono troppi scalini e con i passeggini non si può girare. LA mia opinione è che il Costa Lindia non è un villaggio che meriti di essere Bravo a meno che le cose cambino.

Punto di forza
Animazione, spiaggia, mare e piscine
Punto debole
Camere e pulizie
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine