Dettagli Recensione

 
Costa Lindia Beach Resort
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
1.0

pensate al peggio.. non e' abbastanza

la struttura è scenografica ma ha poco personale e se ti serve qualcosa o hai dei problemi .... beh arrangiati e metti il cuore in pace perche' il tuo bagno continuerà ad essere allagato, la tua camera sporca ... viene rifatto il letto e forse passato lo straccio.... noi 3 .. io mio marito e mia figlia di 1 anno abbiamo soggiornato al costa lindia dal 5 al 19 luglio. non vedevamo l'ora di rientrare. peccato fosse il nostro viaggio di nozze e avessi chiesto espressamente all'agenzia una bella struttura fornita di tutto specialmente per la bimba. risultato .... :sborsati 140 euro subito in loco per due settimane di biberoneria dove c'era del brodo mezzogiorno e sera e 7 vasetti di cui 4 di frutta e 3 pappe la settimana; gli altri giorni la mia bambina avrebbe dovuto digiunare ... reclamato alla reception ci è stato detto che fuori c'era un negozio di alimentari.... poi riferito alla referente alpitur in loco, tra l'altro molto maleducata. risultato..... non aveva risposte da fornire alle lamentele della gente.
Ci siam fatti due settimane di palestra portando su e giu' dai gradini presenti in tutto il villaggio la nostra carrozzina. il menu' non è vario ma la pizza è fantastica l'animazione anche. Il personale è maleducato e sono arrabbiata perchè con tutti i soldi che ho sborsato avrei preteso molto di piu'

Punto di forza
il mare e l'animazione
Punto debole
tutto il resto
Consigliato a
  • Coppie
  • Single
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine