Dettagli Recensione

 
Eurovillage Achilleas Hotel
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

achilleas 22-08 / 29-08-2009

Un saluto speciale a tutti gli animatori:
Francesco, Helena, Antonio, Michelino, Nicolò, Anna e Marco che si occupa dell'assistenza! A Dir Poco FANTASTICI!:D

Punto di forza
Il vero punto di forza di questo villaggio è l'animazione F-A-N-T-A-S-T-I-C-A... Ragazzi molto disponibili presenti ma soprattutto simpaticissimi!:D Penso che anche il cibo non sia male, ho mangiato di peggio, non si puo pretendere di andare all'estero e trovare una cucina come la nostra quindi si può giudicare la cucina del villaggio achilleas molto buona! La struttura è molto grande e anche molto bella... anche in questo caso non si può pretendere il bidè il camera perchè è un villaggio internazionale...!
Punto debole
I veri punti deboli sono 2:<br />
1- Il mare e la spiaggia che non sono delle migliori, ma io il bagno me lo sono fatta lo stesso! Bisogna girare per trovare belle spiagge e consiglio a tutti la spiaggia di Limionas molto carina dove c'è un ristorantino dove fanno del pesce davvero ok!<br />
2- La pulizia non è un punto di forza più o meno in tutta l'isola perchè le fognature non sono molto buone, infatti consiglio di non buttare la carta igienica nel wc dopo l'uso perchè dopo 2 giorni potreste trovarvi con il wc otturato (QUESTO IN TUTTA L'ISOLA)!
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
  • Single
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine