Dettagli Recensione

 
Alonissos Beach
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

un sogno

Noi siamo rimasti entusiasti dalla vacanza. Cercavamo un posto che non fosse preso d'assalto dai turisti, un villaggio confortevole e pulito, un'isola con bellezze naturali tutte da godere. Abbiamo trovato tutto questo e anche di più.

Ovviamente noi eravamo già informati sul fatto che erano presenti le api (che personalmente non ho trovato particolarmente aggressive, basta lasciarle in pace!), che il villaggio era arroccato e quindi in forte pendenza e ovviamente il bidet manca perchè dopotutto siamo all'estero!!!

L'animazione è molto soft: io e mio marito preferivamo starne fuori e infatti così è stato: i ragazzi capiscono chi vuole o non vuole prenderne parte e non sono per nulla invadenti... non credo proprio che vadano a preferenze credo che sappiano rispettare la privacy altrui.

Lo consiglio a chiunque cerchi pace e relax.

Punto di forza
il villaggio è splendido; piccolo, curato ed estremamente pulito. Personalmente io e mio marito abbiamo trovato la cucina ottima, con l'utilizzo di prodotti di qualità. Per quanto riguarda la spiaggia (di ciottoli) effettivamente è un pò piccolina ma noi non abbiamo mai avuto problemi nel trovare un lettino e prendere il sole. oltretutto con la canoa sono facilmente raggiungibili due vicine spiagge molte belle.
Punto debole
per muoversi se si ha voglia di esplorare un pò l'isola è necessario affittare un mezzo: i servizi navetta dal villaggio non ci sono. c'è un autobus ma è un pò scomodo da prendere. noi abbiamo optato per una vacanza rilassante e abbiamo visto l'isola tramite le gite organizzate dal villaggio stesso (kora e parco marino). la sera per andare a patitiri e kora usavamo il taxi (18 euro a/r per patitiri e 26 a/r per kora).<br />
Viaggio di rientro faticoso.
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine