Dettagli Recensione

 
Miramare Resort & Spa
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

Sopra le aspettative (viste le recensioni).

Sono stato al Miramare Club dal 22 Agosto al 29 Agosto 2009 e prima di arrivare ero un po' scettico dato che avevo letto molte recensioni contrastanti. Posso dire che nel complesso è stata una buona vacanza.
La vista sul golfo di Mirabello è notevole sia dalle piscine che dal bar, dal ristorante e dalla camera.
Le piscine non sono affatto male e per raggiungere quella principale bisogna fare delle scalinate con tratti panoramici, piccole aree con uliveti, fichi d'india e bouganville molto suggestive.
Il tratto che conduce alla spiaggia è una bella camminata al di sopra degli scogli. La spiaggia e il mare non sono un granchè.
Il paese di Agios Nikolaos è propio carino e non tanto distante.
La stanza è piccola ma confortevole e a me è parsa sempre pulita.
L'animazione non è invadente ma è presente e la sera propone spettacoli molto validi.
Il cibo è vario (anche se a volte riciclato) e di discreta qualità per essere in un self-service all'estero. L'acqua e le bevande nei dispenser hanno un retrogusto di cloro.
Le gite sono un po' care, ma sono stato all'isola di Chrissi e ne vale proprio la pena.
Io sono andato con la mia ragazza, credo che da single mi sarei annoiato e anche per una famiglia non la reputo il massimo.
In conclusione la reputo una buona struttura, niente di eccezionale ma nemmeno pessima.

Punto di forza
vista panoramica
Punto debole
mare e spiaggia
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine