Dettagli Recensione

 
Costa Lindia Beach Resort
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

DALLE RECENSIONI LETTE ERO PREPARATO A TUTTO!

Ho soggiornato in questo villaggio dal 07.08.2009 al 21.08.2009. Premetto che sono partito imbufalito, sia per la scomodità di dover partire da Treviso anzichè da Bologna in quanto il volo era stato soppresso, sia per le recensioni lette su questo sito.
Beh devo dire che è stata una bella vacanza, tutto quello che era stato segnalato come pessimo, si è rivelato positivo. Ma andiamo con ordine: la struttura si sviluppa in senso verticale rispetto alla spiaggia, disposto su più piani, quindi pieno di scale e scalette che per chi ha problemi di deambulazione e deve spostarsi con passeggini, non è sicuramente indicata.
Le camere standard sicuramente non sono tutte uguali e da qui sicuramente nascono le lamentele di tante persone, perchè anche se sono grandi sono talmente mal disposte che diventa difficoltoso aggiungere un letto. A me personalmente hanno dato un camera con soppalco e terrazzo molto grande, per due persone sicuramente agevole, ma devo dire che un terzo letto non ci sarebbe stato.
Per quanto riguarda la cucina, non è molto varia, ma comunque si riesce a mangiare senza problemi e frutta e verdura non mancano mai, a differenza di altri villaggi.
Un plauso al ristorante italiano, dove è possibile mangiare tutti i giorni su prenotazione, pasta, pizza, pesce, tutto preparato da cuochi italiani.
Mai avuto difficoltà a prenotare il tavolo.
Chi scrive non ha mai avuto problemi neppure per i lettini in spiaggia, io sono mattiniero, andavo verso le 8.45 e il posto lo trovavo sempre, in seconda o terza fila al massimo.
A chi si lamenta della pulizia delle piscine ricordo che prima di entrare sarebbe opportuno fare la doccia per togliersi la sabbia della spiaggia, i bambini sicuramente non lo fanno, di chi è la colpa?
Io personalmente non posso lamentarmi della pulizia, i lenzuoli venivano cambiati giornalmente e nel locali comuni vedevo continuamente il personale con spry e straccio in mano per pulire tavoli e quant'altro.
Senza dilungarmi oltre, le cinque stelle sono regalate, ne toglierei almeno 1 e mezza, ma personalmente frequento i villaggi per una serie di servizi che l'hotel tradizionale non è in grado di offrirti e comunque dove trovate strutture a cinque stelle con questi prezzi, provate a sfogliare qualche catalogo!
Vorrei ricordare lo staff di animazione con Stefano, Roberto, Ilaria, Melania, Marco ecc. tra un battuta di mela e pera, una cavalcata e qualche gioco nel poco spazio a disposizione ti fanno passare la giornata senza che tu te ne accorga. Bravi!!!
Segnalo una cosa, alla ricezione trovate sempre una persona che parla italiano.
Una vacanza che non avrei nessuna difficoltà a ripetere.
E' la mia seconda esperienza ai villaggi Bravo, dopo quella orribile dell'anno scorso a Marsa Matrouh, dove ho fatto una bella dieta per 14 giorni e ho avuto per 14 giorni una mosca morta sul pavimento della stanza.
Partite tranquilli.

Punto di forza
Il mare e l'animazione. A chei si lamenta dei cattivi odori ricordo che attaccato al villaggio si trova un centro nautico, che se fa divertire tante persone con attrazioni varie è anche vero che i motoscafi scaricano benzina e lubrificanti in mare, non lamentatevi!!
Punto debole
Pulizia approssimativa nelle camere e della spiaggia, struttura pessima dal punto di vista della funzionalità, scale in continuazione e camere mal strutturate.<br />
Vorrei comunque ricordare che la spiaggia è anche lasciata all'educazione delle persone, se lasci rifiuti in spiaggia, probabilmente te li ritrovi il giorno dopo. <br />
I bar chiudono alle 24.00 e non c'è la discoteca, per cui tutti a nanna oppure si esce dal villaggio.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine