Dettagli Recensione

 
Barceló Hydra Beach Brixia Club
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

VACANZA DA RIPETERE

Sono tornata da due giorni e devo dire che è vero il trasferimento è lungo (4ore), ma dopo il primo giorno nel villaggio il trasferimento lo scordi perchè ne è valsa veramente la pena, i panorami che si vedono sono stupendi e la piscina è spettacolare (l'acqua è salata).
Io e la mia famiglia ci siamo trovati molto bene, la pulizia all'interno e all'esterno del villaggio è ottima, il cambio degli asciugamani nelle camere e dei teli mare è giornaliero, si mangia molto bene e c'è assortimento sia in qualità che in quantità.
La mancanza di un medico in villaggio mi ha molto delusa, anche se nel paese vicino c'è un dottoressa molto brava.... gli extra sono molto salati in modo particolare l'acqua bene di prima necessità, ma se scendi nel paese vicino una bottiglietta costa 0,25 centesimi di euro.
I ragazzi dell'animazione sono tutti fantastici e disponibili un grazie a Fabio, Filippo e a tutte la ragazze del Baby e Mini Club.
Un grazie a Remo, Claudio e Fabio per le passeggiate pomeridiane in canoa (che consiglio a tutti di fare) per la pazienza che hanno avuto con mia figlia Martina (che si è divertita tantissimo).
Un grazie tutto particolare ad Anna e Mattia della Guest Relation per la loro disponibilità e simpatia giornaliera.
In conclusione devo dire che l'anno prossimo quasi sicuramente ci tornerò con tutta la famiglia , sempre che i prezzi non aumentino in maniera sproporzionata.

Punto di forza
Le camere spaziose, il panorama, la piscina.
Punto debole
Trasferiento, la mancanza di un medico nel villaggio, extra salati, la botique molto poco rifornita.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Mattia
22 Giugno, 2010
Ciao, leggevo solo ora i commenti su questo sito. Grazie a te Micaela per aver apprezzato il nostro lavoro, qui pochi scrivono giudizi positivi e leggere il mio nome fra questi commenti mi ha riempito di gioia!
1 risultati - visualizzati 1 - 1