Dettagli Recensione

 
Alpiclub Kavuras Village
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

Un pochino deluso !

Tutto sommato essendo stato in posti ben peggiori non posso lamentarmi di come sia andata la settimana di vacanza al Kavuras.
Sono rimasto molto deluso dal fatto che molte persone nel villaggio (incluso il sottoscritto) siano state vittime di virus intestinali con febbre alta e vomito dovuto a batteri presenti nell'acqua potabile o in qualche alimento.
Di solito queste cose succedono nei paesi africani, indiani ecc. e non in GRECIA !!!!
Ascoltando qua e là ho inoltre scoperto che questa cosa si era già presentata un mese prima (Inconcepibile ed incredibile)
Altra cosa negativa sono i servizi igenici nelle a partire dall'odore notturno di biologica e dalla doccia pre-colombiana con tenda verde che ti si attacca al corpo in ogni momento.
L'isola tutto sommato, a parte la cittadina di Chora e qualche paesino, è una pietraia bruciata dal sole con alte montagne centrali da valicare (attenti ai tornanti senza guard-rail).
In conclusione mi sento di dire che Naxos non è proprio un gran meta per le vacanze estive.

Punto di forza
Spiaggia, mare (anche se un po' troppo freddo) e panorama
Punto debole
Camere, animazione e virus dissenteria vaganti
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine