Dettagli Recensione

 
Costa Lindia Beach Resort
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
1.0

5stelle? se guardi in cielo si che le trovi

siamo stati dal 10 al 24 agosto, innanzitutto rispondo a chi ha sritto che in vacanza bisogna sorvolare e accontentarsi! mi dispiace ma se compro un viaggio in un villaggio a 5 stelle voglio e pretendo che sia un 5 stelle perche' alpitour da noi i soldi li ha voluti tutti e non si e' accontentato! Detto questo la nostra vacanza è partita cosi': arrivamo e ci fanno aspettare fino alle 15 per la camera (avevamo prenotato una standard), arriviamo in camera ... un tugurio camera con soppalco, letto bambina inprovvisato e messo attaccato al nostro, per coricarsi bisognava scavalcare, bagno neanche una bambola ci stava dentro. dopo 5 minuti arrivano per pulire quindi consegnata sporca. Andiamo dalla referente alpitur che dopo 2 ore ci dice che non ci sono camere e bisogna aspettare. perso il primo giorno, il giorno dopo ci cambiano camera e andiamo a finire sotto terra dove il terrazzino era vista muro e fuori dal corridoio la spazzatura fissa. per avere i teli mari devi urlare e solo cosi siamo riusciti a cambiarli il giorno prima della partenza. frigo sempre vuoto, spiaggia puzza di fogna, sdraio luridi spiaggia idem. i ristoranti? mangiare: spaghetti aglio e olio e penne e melanzane, nel centrale sempre maiale. ristoranti e camera sempre luridi con posate sporche e puzzolenti, la camera si allagava continuamente e per finire (ma solo per essere buona) mi è sparita una maglia dalla camera e nessuno, nè greci nè alpitur hanno fatto le scuse. La sola cosa valida sono STEFANO ROBERTO ILARIA MELANIA DELIANA SARA GIULIANO MARCO ECC! Ma mi sembra poco per un 5 stelle. ciao ragazzi da GIUSEPPE e lucia. E cosa dire all Alpitour !!! quello e' un 3 stelle! non un 5 stelle. Come si suol dire, è come vendere una ferrari senza motore!

Punto di forza
il clima e animazione
Punto debole
tutto il resto
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine