Dettagli Recensione

 
Barceló Hydra Beach Brixia Club
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
2.0

BELLO MA MIGLIORABILE

Ha senza dubbio ragione chi ha detto che uno che spende 3000-4000 per sei giorni non può vivere tra scarafaggi (per chiarezza, in camera non ci sono) ragni e formiche extra. Se riuscite a fare finta di niente (come ho fatto io) si vive una vacanza straordinaria. Personalmente ho preferito stare nella bella piscina di acqua salata anzichè al mare (perchè i fumatori devono buttare cicche ovunque? boh).
Gli extra troppo cari (acqua 1,80 - birretta 6) nel paesino vicino c'è un market dove fare la spese delle bevande per evitare salassi. Cibo abbondante e nessuna difficoltà al ristorante. L'assortimento è ottimo, la pecca è stata la mancanza quasi assoluta di piatti greci (bisognava andare ad un ristorante a pagamento).
L'animazione è discreta, sempre cordiale e disponibile. La pulizia della camera avviene una sola volta e non ho visto aspirapolveri in giro. Belle le stanze. La tv è con i canali rai e mediaset. L'animazione per ragazzi cominciava alle 10 e la partenza per le escursioni molto prima: c'è una baby sitter a pagamento.

Punto di forza
Struttura nuova
Punto debole
Extra salati. Escursioni con orari non coincidenti con l'apertua di Valturland.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine