Dettagli Recensione

 
Okeanis Beach Santorini
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Consigliato...

Siamo partiti senza troppe aspettative senza aspettarci nulla, siamo ritornati lasciando un pezzo di cuore su quell'isoletta fantastica che si chiama Santorini. Metà di quel pezzetto è per i ragazzi dell'animazione, semplicemente fantastici, abbiamo trattenuto la lacrimuccia a stento l'ultima sera. Sembrerebbe proprio che si rendano conto che la struttura è migliorabile e allora suppliscono con un impegno eccezionale e sprigionando una simpatia incredibile. Vi ringrazio di nuovo per due settimane fantastiche (anche mia moglie Laura Pausini ;) )
L'altrà metà del cuore va all'isoletta stessa, semplicemente da lasciarci giù la mascella a bocca aperta. Oia è straordinaria, nei 10-15 minuti dopo il tramonto si crea un'atmosfera magica e una luce elettrizzante, mai vista da nessun'altra parte dei pur numerosi luoghi che ho visitato. Thera stessa è bellissima e affascinante. Tutte queste cose fanno si che, pur rendendosi conto che l'Okeanis non è il massimo, la vacanza sia stata piacevolissima e sicuramente una delle migliori che abbia mai fatto. Per noi, è consigliatissimo... Se poi si vuole la luna nel pozzo per 1600 € a cranio per due settimane, allora forse no.. Ciao

Punto di forza
Animazione (grazie ancora VERAAAMEEENTE ad Alessandro, Samuele, Sonia, Emma, Nico, Sohara, Veronica e al mitico skief Pierluigi), cucina, tranquillità e comodità.
Punto debole
Spiaggia decisamente migliorabile (lettini, un pò troppi sassi, accesso al mare un pò rognoso), all inclusive troppo poverello..
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine