Dettagli Recensione

 
Costa Lindia Beach Resort
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
1.0

Tutto è relativo...ma...

Siamo stati (2 adulti + 1 teenager + 1 bambino) presso il bravo club costa lindia dal 31 Luglio al 10 Agosto. Vorrei, qui di seguito, riportare alcune nostre considerazioni. Premesso che questo è stato per noi il quarto villaggio bravo, mi permetto di esprimere un'opinione relativa e dico che, a nostro parere, il costa lindia è su di un livello inferiore rispetto alle nostre precedenti esperienze; questo, principalmente, dovuto alla scarsissima pulizia, cucina povera di offerta, e comfort in camera (aria condizionata mal funzionante). La struttutra, bellissima, non veniva quindi supportata dai servizi che ci si aspetterrebbe da un 5 stelle. Ora, senza dilungarmi troppo nell'elenacare tutti i dettagli che hanno fatto si che il commento sia negativo, vorrei dire che il trattamento offerto, come detto, non rientra negli standard bravo club, motivo per cui il rapporto qualità prezzo, sempre a nostro parere, non è da considerarsi equilibrato. Non dimentichiamoci che esistono tour operator che, offrendo qualità simile, vendono a prezzi molto vantaggiosi...20% meno (calcolato da coatologo)...
Ergo..spero che alpitour prenda in considerazione le nostre rimostranze altrimenti...che dire un cliente in meno che, magari, al momento potrebbe non fare la differenza ma a lungo andare...

Punto di forza
Animazione e struttura
Punto debole
Pulizia / Igiene
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine