Dettagli Recensione

 
Alpiclub Kavuras Village
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

bella vacanza!!!!

Tutto sommato, il villaggio non è male, soprattutto la chilometrica spiaggia da favola merita tantissimo...resto dell'idea che un posto come naxos sia da fare in modo diverso...affittando una casa o prenotando on-line un albergo...il villaggio è davvero sprecato...c'è tanto da fare in giro e in grecia (la seconda settimana ero a paros), difficilmente si spende più di 30 euro in 2 per cenare fuori!

Punto di forza
Io ho trovato, a differenza di molti commenti negativi, ottima la cucina...molto curata, varia...pesce, carne, legumi, verdure fresche o cotte, pasta....insomma, quelli che si lamentano vorrei capire come mangiano a casa...Il mare è stupendo e la passeggiata per raggiungerlo è ridicola: 5 minuti a piedi e coi piatti che ho visto farsi al buffet, forse ci volevano km......!!!!L'animazione non è asfissiante, coinvolge chi è disponibile e lascia in pace chi non vuole prendere parte alle attività. Le stanze sono silenziosissime, ho dormito come un sasso!!!!
Punto debole
Il mobilio delle stanze è davvero spartano...passi questo, ma i bagni sono impresentabili...ed anti-igienici...la tendina della doccia che ti si incolla sulla pelle mentre ti lavi era un incubo. Su questo aspetto credo proprio che si possa fare meglio. L'assistenza columbus (sia per naxos che per paros) è stata blanda e poco gentile: pollice verso.
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine