Dettagli Recensione

 
Costa Lindia Beach Resort
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

bellissima vacanza!!

Comincio col dire: basta con tutte queste lamentele!!!!!!!!!!!!!
Io sono partita col terrore dopo aver letto tutti questi commenti, ma una volta arrivata li mi sono detta: ma chi ha avuto il coraggio di sparlare cosi male del villaggio?
Abbiamo soggiornato dal 09 al 23 agosto al Costa Lindia e ci siamo trovati bene!
Prima di tutto bisogna pensare che non siamo in Italia e bisogna un po adattarsi al Paese, altrimenti è meglio restare a casa propria.
POSIZIONE
si trova a sud di Rodi e consiglio a tutti di prendere la macchina e girare tutta l'isola perchè ne vale la pena!
STRUTTURA
villaggio molto carino con ponticelli che attraversano le piscine. Ovviamente sconsigliato a disabili e carrozzine, ma questo è segnalato sul catalogo!! per chi si lamenta la prossima volta è meglio che cambi agenzia!
Consiglierei piu sorveglianza nelle piscine visto i tanti bambini..
PULIZIA:
Per prima cosa a me non sembra che il villaggio fosse cosi sporco: piscine, spiaggia e tutte le parti in comune venivano continuamente puliti! le camere idem, compreso cambio lenzuola ogni giorno! (a casa vostra non penso che le cambiate tutti i giorni!! se si, complimenti)
Del resto se trovate bicchieri per terra di certo non è colpa loro ma della maleducazione di certa gente!
i tavoli venivano ripetutamente puliti dopo che si alzava la gente, certo che se non date il tempo alle ragazze di pulire non dovete lamentarvi!
CAMERE:
a noi ci è andata bene e abbiamo avuto una splendida camera con soppalco.
Le camere sotto terra effettivamente erano dei loculi ma se c'era posto c'era la possibilità di cambiare camera.
Aria condizionata funzionante, forse un po' la vasca che perdeva ma succede un po dappertutto..
CIBO:
Per il cibo mi spiace per chi dice che era immangiabile!  noi abbiamo mangiato veramente bene, grazie al nostro CHEF Roberto! vasta scelta di primi, secondi, verdure, frutta e dolci! ovviamente chi fa 15 giorni puo capitare di trovare le stesse cose ma ha sempre la possibilità di scegliere altro visto che è tutto a buffet! Ottimo caffè italiano alla reception e in spiaggia dalle 9 alle 10!
Anche gli altri ristoranti a tema non erano male, a parte il cinese che mi ha un po deluso ma comunque accettabili!
Per il discorso ressa, basta non andare tutti all'apertura e vedrete che c'è posto per tutti e non bisogna fare code!
PERSONALE:
i greci sono un po' freddi di carattere ma non abbiamo mai avuto problemi.
SPIAGGIA:
spiaggia molto bella. Per quanto riguarda i lettini è vero che c'era gente che andava di notte a prenotarli con i teli anche se vietato, ma questo accade in tutti i villaggi! l'unica cosa che secondo me si puo migliorare è l'orario per il cambio dei teli, solo dalle 11 alle 16, sempre se il tipo non era in pausa! sarebbe utile prolungare l'orario fino a sera..
ANIMAZIONE
animatori molto simpatici e per niente insistenti nelle attività come giusto che sia.
Ho notato che molti erano alla prima esperienza e questo si notava ma comunque molto bravi. Un ringraziamento speciale al capo animazione Stefano e alle sue barzellette!!
Avrei gradito anche un dopo serata con loro dopo lo spettacolo ma ho sentito che è stato abolito a causa di ospiti che si lamentavano del troppo rumore!! mah..senza parole.

Tutto sommato abbiamo trascorso una splendida vacanza e ci siamo divertiti tantissimo!
non posso paragonare questo villaggio con altri della bravo perchè per noi è la prima volta, abbiamo sempre viaggiato con un altro importante tour operator e non ci sono paragoni.
Ma sicuramente lo consiglio!!!
Penso che certa gente dovrebbe imparare ad adattarsi a tutte le situazioni e avere un po piu di educazione!!!

Punto di forza
struttura, posizione, cibo,
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine