Dettagli Recensione

 
Fodele Beach & Waterpark Holiday Resort
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

PIACEVOLE SORPRESA

Siamo rientrati ieri sera 22 Agosto dopo aver trascorso 2 settimane al Fodele Beach. La struttura è buona (bello l'acquapark), così come la pulizia in tutti gli ambienti. Le camere sono abbastanza spaziose e tra la vegetazione di ibiscus, vite e gerani si godeva di una bella vista sul mare. Cucina internazionale varia ed abbondante per tutti i gusti, buonissimo lo yogurth greco e grazie al famosissimo Antonio (uomo da sposare !) ottima la pasta e la pizza. Personale sempre gentile e disponibile.

Peccato che la spiaggia non permettesse passeggiate perchè troppo corta, non era molto pulita (ma questo lo si deve purtroppo anche ai clienti) e neanche il mare era eccellente.

Un pò scettici all'inizio per quanto riguarda l'animazione, ci siamo poi ricreduti grazie a Marinella, Marco, Luca, Gianluca, Francesco, Silvia, Marta e Chiara. Una nota particolare per Andrea ed il suo ballo "scarafaggi" ed a Steven che ci ha sempre fatto divertire un sacco. Il gruppo animatori è veramente affiatato, lavorano bene insieme e ci hanno fatto trascorrere delle vacanze piacevoli e divertenti.

Punto di forza
POSIZIONE - ANIMAZIONE - ANTONIO IL CUOCO ITALIANO
Punto debole
SPIAGGIA - MANCANZA DI MEZZI PER I PAESI VICINI
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine