Dettagli Recensione

 
Porto Angeli Beach Resort Hotel
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
2.0

Calimera visto da me

Sono tornata ieri dal villaggio Calimera.
Ho letto i pareri di chi ha scritto prima di me. Ognuno ha il suo punto di vista in base alle sue esigenze e alle sue aspettative.

Questo è il mio punto di vista
- camera - la nostra era arredata con cura, eravamo nella zona oltre il bar della piscina nella parte nuova. Un po' faticosa da raggiungere durante le ore piu' calde della giornata
L'aria condizionata ad orari prestabiliti è un po' una pecca, di notte fa molto caldo.
In sala da pranzo la sera è piuttosto alta.
- cucina - per quanto mi riguarda, non ho mai patito la fame! Si è vero la scelta non è ampissima, e a volte i patti sono simili, ma siamo anche all'estero in un villaggio internazionale, non possiamo pretendere :) ...e la pasta non era poi cosi male, il cuoco italiano si impegnava.
Ho assaggiato di tutto.
Un paio di volte la settimana, vi è la serata dedicata.... a noi è capitata la serata cinese, quella greca e quella italiana
- personale dell'hotel - sempre gentilissimo, e disponibilissimo, soprattutto Anita alla reception
- spiagge - quella dell'hotel confortevole a 2 passi (di numero) dal bar ...ovvio chi prima arriva meglio si accomoda per accaparrarsi l'ombrellone in prima fila :=D
Comunque le spiagge vanno viste e girate tutte.. Rodi ti sorprende ad ogni angolo
- animatori - quelli tedeschi bravissimi attivissimi non c'è che dire...voci di corridoio dicono che la direzione ha preferito dare spazio a loro, piuttosto che a quella italiana di pianeta terra.
Sarà anche cosi, ma non mi sembra che loro si siano sbattuti piu' di tanto per fare qualcosa. La sera se rimani in hotel, non vi è nulla come intrattenimenti, ti rimane solo la scelta, se fare 4 chiacchere con altre persone, o andare a letto. Ergo assolutamente falsa la descrizione riportata dal catalogo inerente l'animazione....
Un piccolo apprezzamento va a Federico (simpaticissimo) e Viviana, che erano gli unici 2 che si sono sbattuti.
Gli altri chi li ha mai visti??!?! Il capo animazione Corrado poi tanto simpatico sul pulman, e poi quando ti incrociava faceva fatica a salutarti.
E' impensabile che durante le escursioni non vi sia mai un assistente pianeta terra sul pulman.

Io ho già nostalgia di quel mare, anche se è vero fa veramente tanto caldo durante il giorno
La sera soffia un vento d'aria calda, come se fosse un phon.
Ma credetemi RODI VALE LA PENA VISITARLA...

Punto di forza
A mio parere in un punto strategico dell'isola, a metà strada tra rodi e lindos!
Punto debole
La sera non c'è nulla essendo una baia isolata. Occorre l'auto per spostarsi.<br />
Animazione pianeta terra assolutamente scarsa!
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine