Dettagli Recensione

 
Costa Lindia Beach Resort
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
1.0

COSTA LINDIA

Dal 26 luglio al 9 agosto abbiamo trascorso la vacanza n. 5 in un Villagio Bravo: mamma, papà tre figli + amica.
Un pò timorosi, lette le recensioni, ma estremamente fiduciosi del Tour Operator.
Viste le nostre precedenti esperienze, trattandosi di un cinque stelle ci si aspettava una vacanza al top.
5 le stelle del villaggio?
Forse tre sono già un azzardo.
Però, se le stelle si "meritano" per l'asciugacapelli in camera (rotto), l'aria condizionata (da epoca paleozoica) e la vasca idromassaggio (se la usi si allaga la camera), non parlo più.
Il resto però:
Personale reception strafottente e maleducato;
Camere promo inqualificabili;
Pulizia delle camere idem;
Servizi spiaggia da paura (abbiamo tenuto i nostri teli mare per tutta la durata della vacanza perchè era impossibile sostituirli, non sono mai stato tanto fortunato da trovare il personale addetto al suo posto, oltretutto gli orari previsti erano assurdi);
Il livello della cucina, tutto sommato, è stato sufficiente. A mio parere però occorrerebbe istruire il personale sugli abbinamenti "periodo / piatto"..........
Con oltre 30 gradi..... il brasato di manzo è decisamente una scelta azzardata!
A parte qualche elemento, l'animazione è stata sotto tono.
Del resto abbiamo parlato spesso con i ragazzi e la maggior parte di loro era stata assunta pochi giorni prima senza un minimo di preparazione ed esperienza.
Stop.
Tutto il resto è già stato ampliamente descritto da altri malcapitati.
Sicuramente NON ci sarà un'altra vacanza Bravo Club (n. 6) per la mia famiglia. Porteremo le nostre rimostranze all'Agenzia dove abbiamo prenotato anche se non serviranno a molto.
Alpitour non ci restituirà nulla, ovviamente.
Non è nemmeno mia intenzione andare a fare richieste di denaro.
L'unico mio desiderio è farmi risentire con qualcuno "Responsabile" per raccontargli quanto accaduto e per garantirgli che non saremo mai più Loro Clienti!
Addio Alpitour.

Punto di forza
MARE
Punto debole
ADDETTI RECEPTION<br />
PULIZIA SPAZI COMUNI<br />
CAMERE DA PROFUGHI<br />
SPIAGGIA MOLTO SPORCA<br />
SERVIZI VARI INESISTENTI
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine