Dettagli Recensione

 
Barceló Hydra Beach Brixia Club
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

mi manca Hydra

Sono stata al villaggio di Hydra due settimane a luglio e oggi mi è venuta la curiosità di leggere qualche recensione a riguardo; ho notato in tutte una sorta di astio più o meno esplicito e mi sono chiesta: ma siamo veramente ridotti così male che al ritorno da una vacanza non riusciamo a far altro che arrabbiarci contro tutto?" La critica costruttiva è sempre utile, questo è vero, e tutto è perfettibile, ma francamente mi chiedo che cosa cercassero quelle persone che hanno trovato la cucina non sempre al massimo, la spiaggia affollata, l'animazione inesistente..... La mia vacanza, eravamo in quattro, due adulti e due bambini, non ho problemi a dirlo è costata 4500 euro tutto compreso: aereo, spostamenti, pernottamento. E allora mi chiedo e chiedo alle persone così arrabbiate: siete mai stati in una spiaggia di rimini, cattolica o riccione dove pagate per un ombrellone e due lettini anche 60 euro al giorno, per non parlare di una cena o una colazione: anzi meglio parlare di pizza, perchè la cena di pesce è diventata praticamente proibitiva: in quattro forse anche 200 euro per niente di eccezionale. Per non parlare di una qualsiasi capitale europea, tanto più della nostra: ultimo la notizia di una cena costata a due poveri malcapitati giapponesi 850 euro: in questo caso incavolati si, a giusto motivo, tanto da denunciare subito il fatto. allora è forse vero che l'animazione di Hydra andrebbe un pò migliorata o che il trasferimento dall'aereoporto è piuttosto faticoso, seppure in un paesaggio fantastico, ma cosa dire del ristorante vista mare, delle cene con cibo a volontà e di buonissimo livello, dei ragazzi dell'èquipe sempre gentili e disponibili, soprattutto con i bambini (i miei figli hanno un ricordo stupendo di loro e ancora ne parlano). A questo si aggiunga una struttura nuovissima e assolutamente pulita immersa in un parco con piante ancora giovani, ma ottimamente tenuto. Fate un pò di esame di coscienza e un realistico bilancio qualità-prezzo e vedrete che ripenserete alla vostra vacanza sotto tutta un'altra prospettiva. Consigliato a tutte le famiglie con il giusto spirito per rilassarsi....

Punto di forza
cucina e struttura
Punto debole
trasferimento un pò faticoso
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine