Dettagli Recensione

 
Alonissos Beach
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

Alonissos, poteva andare meglio

ciao,



Io sono stato al villaggio della Veraclub di Alonissos dal 26/7 al 2/8 2009, e voglio aggiornare la situazione già segnalata da altri viaggiatori; premettendo che l'isola è fantastica e in questo periodo ho trovato un tempo magnifico, devo ahimè segnalare alcune mancanze da parte del personale che ha gestito la mia vacanza.



Posso confermare che la spiaggia ha esigue dimensioni, tuttavia è possibile soggiornare e prendere il sole senza aver comunque grossi disagi.



Quest'isola mi è stata presentata dall'agenzia come un parco naturale ove è possibile osservare foche monache e delfini. Non ho visto niente di simile, sono entrambi animali che non vivono a stretto contatto con l'uomo, ma limitano le loro apparizioni per "pochi fortunati".



Gli animatori (di scarsa esperiena e professionalità) hanno coinvolto solo alcune persone del villaggio con cui "hanno fatto amicizia" io e la mia ragazza non siamo rientrati in questa stretta cerchia di "fortunati".



La zona ristorante effettivamente riceve quotidianamente visita da un branco di vespe nell'ora di cena, vi consiglio di spostare la cena verso le 20.40 in modo da far calare il buio ed evitare che le vespe invadino la sala, c'è comunque da dire che per quanto ne sappia nessuno dei presenti in sala è mai stato aggredito dalle bestiole.



Negli spettacoli serali sono state fatte battute solitamente riservate ad un pubblico adulto, in presenza di bambini.

Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine