Dettagli Recensione

 
Costa Lindia Beach Resort
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
1.0

Decisamente non ci siamo

Abbiamo soggiornato al Costa Lindia dal 30 luglio al 13 agosto e tutto sommato è stata una bella vacanza. Ciò grazie alla mia stupenda famiglia (marito e bimba di 19 mesi) e agli amici con cui siamo partiti. Tuttavia il villaggio è esattamente come lo descrivono le recensioni più negative. Il fatto che poi ci si possa adattare e così facendo godere degli aspetti positivi della vacanza non vuol dire che sia un bel villaggio. All'arrivo niente cocktail di benveuto. Un'unica brocca piccola di acqua e una piccola di succo per circa trenta nuovi ospiti. Noi avevamo la camera PROMO davvero non da cinque stelle. Lettone e lettino la occupavano quasi interamente, nel bagno non una finestra. La vasca definita idromassaggio piccola e facendosi la doccia si allagava tutto il bagno. Biancheria di scadente qualità dura e già visibilmente rovinata. Pulizia della camera approssimativa. La struttura è molto scenografica soprattutto di sera ma è tutta disseminata di scale scalini gradini e ponticelli per cui il passeggino diventa inutilizzabile (puoi scegliere se portare in spalla il pupo o direttamente il passeggino per supereare gli scalini!)Spiaggia molto bella ma non molto curata (mozzaconi di sigaretta ovunque). La cucina in realtà secondo me è il minore dei mali perchè ci sono tanti piatti ben cucinati, ottima pizza al ristorante italiano. Scadente invece la location del ristorante principale senza finestre al piano -1 con tavoli per lo più da 8-10 persone, tovalgie scdenti e tovaglioli di carta, bicchieri sbeccati. Ma la cosa che più mi ha lasciato basita è che la biberoneria che costa settanta euro a settimana (quini a noi è costata 140 euro) consiste in una cucina con due frullatori e due fornelli, tre pentole in cui puoi cucinare per i bimbi da 0 a 2 anni. Un momento però: cucinare cosa??? Loro a quella cifra ti danno sei e dico sei vasetti di pappa pronta e quattro vasetti di frutta che devono sfamare il tuo piccolo. Pensate che il nostro cinque stelle presuppone di trattare i nostri figli alla stregua di un animale d NUTRIRE A SCATOLETTE. Alla luce delle recensioni lette per fortuna avevo portato da varese tutto quello che mi sarebbe servito per cucinare qualcosa di decente alla mia principessina di 19 mesi e per fortuna il cuoco italiano del ristorante principale è tanto gentile che cucinava per mia figlia e il bimbo dei nostri amici carne e pesce bolliti freschi ogni giorno. Quando al momento di pagare la biberoneria mi sono lamentata di ciò alla reception sono stata trattata con grande scortesia dagli incapaci che vi lavorano. Comunque per quanto prevenuti siamo partiti alla fine è stata una bella vacanza: tempo splendido, mare bello, amici simpatici ma la struttura NON vale i soldi che abbiamo speso e dovrebbe essere non un 5 ma al massimo 3 stelle. Se si pagasse da 3 stelle la gente sarebbe molto più contenta e meno lamentosa. Anche secondo me questa struttura l'anno prossimo non sarà più brvo club perchè ho soggiornato in 2 bravoclub in passato entrambi nettamente superiori.

Punto di forza
Mare
Punto debole
Servizio alberghiero
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine