Dettagli Recensione

 
Costa Lindia Beach Resort
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
5.0

DELUSIONE

preciso, prima di descrivere due settimane passate là, che il 5 stelle è indicato sul catalogo Bravo e non sul catalogo villaggi di rodi, per cui la classifica è del gruppo bravo e abbiamo pagato tanto per quello!!! vero???
bene, se hai il bagno con vasca idro modello Cina scarsa (sono del settore e conosco le cose), se questa scarsa idro la montano male, se il paravento è fissato male ed è pure sbagliato, se dopo 3 docce hai un dito d'acqua per tutto il bagno sei un 5 stelle???
se il terzo letto aggiunto è un divano sdraiato tanto duro che non dormi e il letto consiste in due lenzuola stesi su, sei in un 5 stelle??
se il ristorante principale è sottoterra e il luogo del buffet è una stanza bassa, calda dove sbatti contro piatti e persone, dove i tavoli sono da 10 e più persone, dove se arrivi presto trovi quasi tutto poi sparisce e fai tutti i giorni la coda per avere la pasta o un secondo sei in un 5 stelle??
se il ristorante in spiaggia a mezzogiorno non hai scorta di pizza (tutti la vogliono) dove finiscono le verdure ed i secondi, dove devi chiamare per farti cuocere la pasta altrimenti salti, se quando siedi al tavolo di plastica il piano di vetro viene pulito da cameriere maldestre e scortesi, sei in un 5 stelle???
se le piscine, spettacolari di notte, spesso sono torbide e quindi non depurate, se non esiste uno straccio di bagnino o almeno di controllo, sei uin un 5 stelle???
se la struttura che è visivamente spettacolare, poi scopri che ha scalini non a norma (ricordo che siamo nel 2009 anche in grecia!!!), se con tutte quelle scale le mamme con passeggini diventano rosse dallo sforzo, se i bagni dietro la reception sono non solo ciechi, ma senza aspirazione, se gli addetti reception sono ...dilettanti e se poi pochi giorni fa hanno cambiato cone gruppo BRAVO il capovillaggio....sei in un 5 stelle???
se ti chiedono tanto promettendoti tanto credo sia un tuo diritto avere quello che hanno promesso, non un filo di più ma neppure tanto di meno, ti senti fregato??!! poi abbiamo riso, girato l'isola, goduta la vacanza, ma quello che dovevamo avere è rimasto nel catalogo bravo!! e io sono uno che si accontenta e molto anche!!!
il tutto sopra non sono considerazioni personali, magari frutto di persone con gusti rari e difficili. ho girato molto ma così nuovo e così male mai trovato. ho vissuto 4 anni fa' le vacanze al vicino Princess e lì è una reggia in tutto e per tutto!!
volete ridere, quando siamo partiti a quelli che arrivavano non sono riusciti a dare una bibita fresca perchè non portavano i bicchieri di plastica, così avevi le caraffe piene e la gente con la sete!! fatto qualcosa?? niente!!
evitate questo villaggio, non è certo un bravo, neppure da lontano.

Punto di forza
IL MARE E I RAGAZZI DELL'ANIMAZIONE
Punto debole
IL RESTO
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine