Dettagli Recensione

 
Villaggio Paestum MareNeve
Villaggi turistici in Campania
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Semplicemente favoloso

Devo dissentire tutte le recensioni negative. C'è chi si lamenta del cibo, delle file, delle manutenzioni, ma sono recensioni negative fatte secondo me da chi ha solo voglia di lamentarsi. Il cibo è ottimo sia a colazione, pranzo che cena, varia tra cibo americano, locale, vegetariano e c'è ampia scelta tutti i giorni.
C'è chi si lamenta delle file, beh.. c'è gente, ma è tutto scorrevole, a partire dal check-in che a tavola è sempre pulito.
Ci sono tante attività da fare sia per i più piccoli che per gli adulti, quindi non vedo il motivo di lamentele di alcune persone quando scrivono che si annoiano... secondo me sono persone noiose di natura.
C'è chi si lamenta che qui vicino non c'è niente e per visitare posti si deve prendere la macchina. Scusate ma essendo un litorale pieno di villaggi è ovvio che sia così!
La piscina è stupenda e sempre pulita.
La camera, anche se ho prenotato quella standard, è funzionale e comoda, aggiungo anche super pulita tutti i giorni.
Il personale è semplicemente fantastico, cordiale, sempre con il sorriso e, anche se a volte ci sono clienti talmente odiosi che ti verrebbe voglia solo di rispondergli male, il personale ha sempre una risposta educata. Io sto qui e mi trovo veramente bene, bene è dire poco!
Grazie all’agenzia viaggi che mi ha consigliato questo villaggio, ma soprattutto grazie a chi lavora qui perché rende ogni giorno un giorno unico!

Punto di forza
Tutto il villaggio nel suo insieme è un punto di forza.
Escursioni consigliate
Costiera amalfitana
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine