Dettagli Recensione

 
Villaggio Velia
Villaggi turistici in Campania
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
1.0

Quando l'etichetta non risponde al contenuto

Hanno il coraggio di definire un prefabbricato come un cottage! Si tratta, invece, di carrozzoni mobili anche datati con segni di palese usura e scarsa manutenzione. Quando lo fai notare ai responsabili ti rispondono che loro mostrano le foto sul catalogo, come se questo potesse assolvere dalla dichiarazione di cottage che è, in tutto il mondo, una tipica costruzione di origine inglese in muratura o in legno e non un carrozzone mobile rovente e maleodorante.
Il personale è, per la quasi totalità, extra EU e per lo più non parla e non comprende l'italiano, non professionale per cui il servizio è quello che è.
Il fatto che non esista una cassaforte all'interno delle unità provoca spesso incresciose conseguenze.
Il servizio lavanderia sicuramente risparmia sul detersivo e sulla durata del ciclo di lavaggio, visto che trovare un asciugamani completamente bianco è come trovare neve nel deserto! E con questo è meglio fermarsi qui, tanto basta questo per dire che è tutta una esperienza da non augurare a nessuno.
Speriamo che la direzione o la proprietà mi chiami in giudizio! Ah dimenticavo il servizio spiaggia quello è proprio da "SPERIAMO CHE NON SUCCEDA MAI NIENTE".

Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine