Dettagli Recensione

 
Suisse Thermal Village
Villaggi turistici in Campania
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

Croce sopra agli Aurum hotel

Quasi tutti gli Aurum, nel corso degli anni, nella mia esperienza sono scesi notevolmente di qualità, ma in questo abbiamo decisamente toccato il fondo.
La stanza ho dovuto, al nostro arrivo, ripassare tutta perché piena di polvere. Per avere il pavimento lavato ho dovuto aspettare 3 giorni.
Il cibo al ristorante è di scarsa qualità, assolutamente non sufficiente per tutti i clienti e ripetitivo. Le pietanze non hanno sapore e sono poco cotte. Neanche in ospedale passano un vitto così. Il bar apre alle 12.00 e per un caffè si deve sudare al paese.
Note positive: il personale gentile pur essendo sotto stress (e la struttura ha aperto da 5 giorni) e la posizione splendida dell'hotel. Per il resto evitate di venire. Il prezzo allettante non vale assolutamente la pena.
Ah... "la direzione vuole che si vada via dalle piscine alle ore 18". Assolutamente inaccettabile con il sole ancora alto.

Punto di forza
Posizione della struttura e la gentilezza dei ragazzi dell'animazione e di tutto il personale.
Punto debole
Cibo, pulizie insufficienti per mancanza di personale (la signora che si occupa delle stanze è gentilissima), ombrelloni fatiscenti e sdraio quasi tutte rotte.
Consigliato a
Nessuno
Mese
Giugno
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine