Dettagli Recensione

 
Resort Villaggio Oasis
Villaggi turistici in Campania
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

Dipende dai gusti

Questo villaggio, per me assolutamente non da quattro stelle (solo il prezzo), vanta delle belle camere, le suite, che purtroppo sono bombardate dalla continua animazione rumorosissima organizzata dalle 16:00 in poi nella piscina adiacente, e la sera nell'anfiteatro che si trova a pochi passi. Oltre a non poter riposare in questi orari (16:00-00:00), il silenzio non è rispettato neanche dopo la mezzanotte perché non vi sono luoghi di ritrovo lontani dalle stanze e i ragazzi si ritrovano intorno a questa piscina. Sconsiglio quindi queste camere a chi cerca un po' di relax o a chi ha bambini piccoli.
Ci sono stati tanti piccoli inconvenienti come possono capitare, sono rimasta esasperata dalla mancanza di reazione per risolverli.
La spiaggia: quasi inesistente perché corrosa dal mare ma nessuna soluzione proposta, uno scalino di sabbia così alto da impedire agli anziani di poter entrare in acqua.
Bagnino adorabile e disponibile ma senza struttura è difficile poter fare miracoli.

Le piscine belle e tenute bene. Tranne quella dei piccoli che aveva un tubo rotto.

Cucina molto saporita ma povera, solamente due volte a settimana la mozzarella! Invece sofficini, bastoncini di pesce e fettine impanate a volontà! MAI un'insalata di mare. Sono allergica ad alcuni alimenti, impossibile sapere cosa contenevano i dolci (l'aiuto chef sosteneva che il cioccolato si fa con le nocciole, e ho detto tutto).

Animazione: dolcissimi ragazzi, educati e simpatici, ma l'animazione rimane un vero mestiere e questi erano alle loro primissime armi.

La struttura è carina ma regna la disorganizzazione, sia all'arrivo, sia per i pasti con lunghe attese per prendere un pezzo di pane, sia per il piccolo bazar. Insomma, un bel luogo che andrebbe gestito diversamente.

Un sentito grazie a tutto il personale sempre disponibile.

Mese
Luglio
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine