Dettagli Recensione

 
Happy Village
Villaggi turistici in Campania
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Cosa volere di più?

Ho girato tanti villaggi ma uno così bello ed organizzato non ne ho trovato. Forse, volendo essere imparziali, le camere avrebbero bisogno di una rimodernata ma sono comunque confortevoli e accoglienti e non manca nulla. Sono dei villini inseriti in uno splendido e ameno orto botanico con ulivi secolari e tante altre varietà. Tutto è curato alla perfezione . Il cibo di ottima qualità e l'animazione, soprattutto la serale in anfiteatro, guidata superbamente dal direttore artistico, Ciro Villano, è la ciliegina sulla torta. Un elogio va anche a tutto il personale, da quello della reception (per i contatti avuti personalmente non posso non menzionare Nelly e Marida), a quello del ristorante, ai giardinieri, alle gentili signore delle pulizie, agli autisti delle navette, ai bagnini... insomma a tutti tutti. Non propriamente economico ma il rapporto qualità/prezzo c'é tutto. Spero di riuscire a ritornare il prossimo anno perché una settimana all'Happy Village ti rende davvero Happy!

Punto di forza
Il parco e soprattutto un mare stupendo
Punto debole
Forse penserei a ombreggiare la passeggiata dalla navetta agli ombrelloni, volendo prendere anche la lode
Consigliato a
Tutti
Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine