Dettagli Recensione

 
Suisse Thermal Village
Villaggi turistici in Campania
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

Posizione unica. Fine.

La posizione unica di questo hotel rende di certo molte lacune dimenticabili (ma non certo tutte!) e nel cuore questi scorci restano davvero. Lo spettacolo che si gode dalla terrazza è a dir poco maestoso. Senza parlare di ciò che puoi ammirare mentre te ne stai seduto a bere qualcosa, o mentre fai il bagno in una delle tante piscine esterne (tenute male), con vista sulla baia e sul Vesuvio.
A livello di ubicazione, in circa dieci minuti a piedi, scendendo, si arriva al centro; oppure è anche possibile prendere il pullman che passa spesso e regolarmente.

La nostra camera era splendida per la vista, ma all'interno LASCIAMO PERDERE: pulizia quasi zero, tende rovinate e consunte, tapparella mezza rotta, sciacquone in bagno che un giorno andava e uno no... Poi nel nostro bagno non veniva più l'acqua calda e il problema ce lo hanno risolto dopo tre giorni! Cosi alla fine andavamo a fare la doccia in altre strutture termali.
Ragazzi, come fate a proporre una cosa del genere? Ma ci entrate nelle camere? E' un 4 stelle!!!
Siamo poi rimasti scontenti anche della cucina, colazione compresa. Come fai ad essere a Ischia e a non avere l'espresso ma solo il caffè americano? Dai non esiste. Poi riguardo a pranzo e cena... cose tipiche da teenagers o turista anglosassone: patate ovunque sempre in ogni modo a volontà, patatine fritte + hamburger + wurstel per pranzo; a cena abbondava la panna in ogni preparazione della pastasciutta. Meno male che c'era sempre parecchia verdura, frutta e buoni dolci.
Per quello che costa qui il soggiorno, o cambiano qualcosa, o la posizione meravigliosa non basta di certo a far tornare la gente. Spiace, ma lo sconsiglio.

Punto di forza
La posizione panoramica, UNICA. La tranquillità e il relax garantiti. Le camere vista mare. Le piscine termali calde, il percorso kneipp, le cascate rigeneranti. Il personale in generale, disponibile ed efficiente.
Punto debole
LA PULIZIA (per me la cosa più grave in assoluto) della camera. Le condizioni interne della camera. La qualità della cucina, pessima. Le piscine termali interne sono a pagamento.
Mese
Giugno
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Monica
26 Agosto, 2023
Io sono ancora nella struttura e devo dire che in effetti dovrebbe essere ristrutturata e pulita più spesso. Per quanto riguarda le file per mangiare, ilo tutto dovrebbe essere organizzato in modo diverso. Cibo scotto e insapore, vero.
1 risultati - visualizzati 1 - 1