Dettagli Recensione

 
Villaggio Copacabana
Villaggi turistici in Campania
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Vacanza perfetta!

Appena arrivati siamo rimasti sena fiato per la bellezza del posto! Posizione semplicemente perfetta, davanti alla spiaggia (privata) nel Parco Nazionale del Cilento, a neanche 800 metri dalla Marina di Casal Velino. Villaggio di medie dimensioni all'interno di un parco stupendo con verdi giardini, piante e alberi mediterranei e questi villini deliziosi qua e là, collegati da vialetti che corrono in un'area che ho letto essere una cosa come 30 mila metri quadri. Poi, in mezzo a tutto questo verde, una piscina letteralmente stupenda di acqua di mare con idromassaggio. Per non parlare della bellezza del bar, che ha questa vetrata che guarda il mare....
Siamo stati accolti con tanto calore e simpatia e in generale posso dire che durante la nostra permanenza ognuno nel suo ruolo ci ha letteralmente coccolati. Un elogio particolare al manager Enzo, davvero unico.
L'animazione è ottima, coinvolgente, divertente, solare ma sempre educata e mai pressante. Senza far torto a nessuno, ma Ambra è la numero uno!!
Piacevoli e ben fatti anche gli spettacoli la sera, divertimento assicurato.
Commento sul Miniclub: semplicemente GRANDIOSO.

Anche se in camera onestamente ci siamo stati gran poco, posso dire, per dovere di cronaca, che le sistemazioni sono molto confortevoli, sono una specie di mini-appartamenti direttamente sul mare, tutti immersi nel verde, poco distanti dalla spiaggia e comodi al ristorante. Non ci sono differenze l'uno dall'altro, forse magari quelli in fondo sono più tranquilli e quindi ottimi per riposare lontani dal corpo centrale.

La spiaggia è perfetta: ampia, lunga, di morbida sabbia, attrezzata con intelligenza, ricca di spazi liberi e di servizi per farti trascorrere le giornate in totale relax circondato dalle comodità. Bagnini, bar, attrezzature per sport acquatici, non manca davvero di nulla. Senza dimenticare che ci arrivi proprio con due passi due dal tuo bungalow!
Mare al di sopra di ogni aspettativa, trasparente, cristallino e con bellissime sfumature del turchese.

Sala ristorante spaziosa e ben climatizzata, si mangia serviti al tavolo (che bello!), il cibo è davvero abbondante e ti servono piatti sia locali che internazionali. Ogni giorno è possibile scegliere tra 3 primi piatti e 3 secondi. Acqua e vino della casa sono sempre inclusi.

Ci torneremo di sicuro, soprattutto per l'ambiente piacevole creato da personale meraviglioso!!

Punto di forza
Posizione. Pulizia. Parco. Staff tutto. Spiaggia. Direttore Enzo.
Punto debole
Se mai un giorno riuscissero a farti cenare sulla terrazza vista mare (e non al chiuso) sarebbe stupendo...
Note sul volo

Consigliato a
Tutti
Mese
Giugno
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine