Dettagli Recensione

 
Villaggio Paestum MareNeve
Villaggi turistici in Campania
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

in fondo si sta bene!

E' vero la struttura è vecchiotta, ma non l'ho trovata sporca. Personale molto disponibile ed efficiente.

La camera superior con ventilatore a soffitto e frigo bar (con consumazioni gratuite!!) è più che sufficiente; non abbiamo mai patito il caldo.

E' un ottimo punto di partenza per visitare le bellezze della zona.

Animazione un po' ripetitiva, ma bravi e di buona volontà!

Cibo: tutto buono. A pranzo 3 tipi di carne e 3 tipi di pesce alla griglia, buffet ricco di verdure, scelta di 2 primi.

Il fatto che in una struttura così grande (1.000 persone) si cerchi il modo migliore di riciclare il cibo avanzato è sicuramente ottimo (timballi di pasta, ecc.).

Se devo dire una cosa che non mi è piaciuta affatto è la clientela ... quando c'è il buffet c'è l'accaparramento al cibo, piatti stracolmi prima ancora di iniziare e una gran quantità di avanzi sui tavoli a fine pasto!!!

Punto di forza
Sicuramente la spiaggia e l'ampiezza degli spazi
Punto debole
Camere non ristrutturate e quindi un po' triste; alcune camere sulla piscina, piano bar e teatro, quindi molto rumorose
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da serena
02 Agosto, 2011
nessuno ci ha aggiunto di aver trovato delle lucertole rosa sui muri? ecco lìho aggiungo io vabbè che portano fortuna peròòò....giusto da mangiare si salvava
1 risultati - visualizzati 1 - 1