Dettagli Recensione

 
Villaggio Paestum MareNeve
Villaggi turistici in Campania
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
2.0

Pensavo fosse meglio

Sono Campana e sono rimasta profondamente delusa da come "ci facciamo sempre riconoscere"!!! Ma com'è possibile avere un complesso turistico di quelle dimensioni, così bello e non investire nella ristrutturazione delle stanze che: puzzano di muffa, non hanno l'impianto elettrico "moderno", hanno un bagno senza finestre e senza "VENTOLA" e i mobili che cadono a pezzi. Per non parlare poi delle strutture sportive fatiscenti, dei tavoli da ping pong e annesse racchette inutilizzabili se non con la forza della fantasia!!! E il lido PRIVATO con la sabbia sporca che avrebbero dovuto pulire loro ogni giorno? E il servizio di pulizia costituito da due sole donne per non so quante stanze e, di conseguenza, inefficiente??? Beh con quel carico di lavoro finirei con l'arronzare anch'io, ma per stanchezza!!! Se ho trascorso con la mia famiglia una settimana MOLTO piacevole è stato GRAZIE ai ragazzi della SUNNY animazione che sono davvero STRAORDINARI!!! E' proprio il caso di dire che irradiavano di sole le nostre giornate! A voi della MARE NEVE dico: Ii villaggio è stupendo, NON LASCIATELO CADERE A PEZZI!!! Investite di più e ASSUMETE più personale per le pulizie e la ristorazione. Cibo buono, non ottimo! Coraggio, magari tornerò a trovarvi ;)

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine