Dettagli Recensione

 
Villaggio Velia
Villaggi turistici in Campania
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

Bella vacanza

Diciamo che anche io ero partito un po' premunito sulla struttura dopo aver letto alcune recensioni... ma come antonio mi sono ricreduto sul posto, una bella settimana con animazione ottima anzi mi sento di ringraziare antonello per la splendida accoglienza. spiaggia e mare ottimi, bar buono, ristorazione sufficiente, di certo non ho mai trovato peli nei piatti e non ho mai visto né i topi e né i serpenti come afferamava qualcuno; il ristorante non è molto grande ma io ho sempre mangiato tranquillo e non fa caldo perche ci sono i condizionatori... di certo se volevo mangiare caviale e stare seduto come un re andavo in hotel a 5 stelle... quindi lo consgilio a tutte le famiglie.

Punto di forza
Animazione con il capo animatore Antonello
Punto debole
Ci vorrebbe una zona free wi fi e un bagnino presente sia in spiaggia che in piscina
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da antonio
03 Agosto, 2012
i serpenti ci sono, lei dove ha soggiornato? io alla stanza 30 e le assicuro che se avrebbe soggiornato anche lei li avrebbe avuto il piacere di vederlo... il pericolo è che ci giocano bambini nei vialetti e sarebbe opportuno evitare spiacevoli incontri!
1 risultati - visualizzati 1 - 1