Dettagli Recensione

 
Villaggio Velia
Villaggi turistici in Campania
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
4.0

basta poco

E' vero che la perfezione non esiste se non al cospetto di Dio in cielo ma è un vero "peccato di Dio" non cercare di avvicinarsi al meglio facendo meno economie e avere piuù fantasia in cucina ma non nella nomenclatura delle pietanze ma nella preparazione delle stesse. La Campania è famosa per la sua buona cucina e allora perché il villaggio Velia si perde in un bicchiere d'acqua? Io ci tornerei se venissi a sapere che la proprietaria, visionati i commenti dei suoi ospiti paganti, si è passata la mano sulla coscienza apportando le dovute modifiche per il "suo" e il nostro bene. C'è tutto da guadagnare a poco prezzo.

Punto di forza
stupenda struttura, immersa nel verde, ben curata e vicinissima al mare, prezzi accessibili, disponibilità e cordialità dei dipendenti e degli animatori dotati di tanta buona volontà e di poche attrezzature.
Punto debole
ristorazione, contorni monotoni, dei 3 primi a scelta pubblicizzati - sempre di pasta - il III era sempre, mattina e sera, pasta al pomodoro; non c'e' bisogno di uno chef "pomposo" per cucinare pietanze che hanno lo stesso sapore ma con nomi diversi e un po' sofisticati che si ripetono settimanalmente, c'è gente che trascorre più di una settimana e si stufa di vedere lo stesso menù della settimana precedente che varia solo nella data apposta sul foglietto.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da ottorino
24 Luglio, 2012
vero lisa basta davvero poco per completare un vero signor soggiorno ! in fin dei conti solo la cucina è stata pessima !
1 risultati - visualizzati 1 - 1