Dettagli Recensione

 
Villaggio Velia
Villaggi turistici in Campania
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
2.0

VACANZA D'INCUBO

Appena siamo arrivati accoglienza scarsa, dopo ore finalmente ci diedero il cottage, e fu proprio l'ora che incominciò il mio incubo, nella camera da letto c'entrava solo il letto piccolissima.
Vogliamo parlare del bagno? Strettissimo e non c'era il bidè, non era un cottage ma una scatola di lamiera, di giorno si moriva dal caldo e la notte faceva freddo, era una cuccia per cani e gatti. Il ristorante era un tendone di plastica, affollatissimo non c'era nemmeno spazio per camminare, all'ora di pranzo diventava una camera a gas, poi mosche sui cibi, moscerini nella coca-cola, contorni pochissimi e sempre gli stessi.
Pulizia nei cottage scarsissima, tutto negativo, la sola cosa positiva era il bar e il mare ma tutto il resto una delusione compreso i dipendenti. Noi siamo scappati da tutto ciò, e per riprenderci ci sono voluti alcuni giorni. Vi dò un consiglio annullate questo villaggio e fatevi dare un villaggio decente, altrimenti non sarà una vacanza rilassante ma bensì scioccante e non la dimenticherete mai più!

Punto di forza
Bella spiaggia e mare pulito.
Punto debole
I cottage, il ristorante, l'animazione e la scarsa puizia.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine