Dettagli Recensione

 
Villaggio Velia
Villaggi turistici in Campania
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

ASSOLUTAMENTE DA EVITARE

Sono stata al Velia la prima settimana di luglio.
La struttura è molto bella ma l'organizzazione è terrificante.
Ci sono troppi ospiti rispetto a quelli che un numero così esiguo di personale può reggere.
In particolare:
- L'accoglienza alla reception è inesistente;
- Le pulizie vengono effettuate in tre minuti d'orologio (le ho cronometrate), praticamente si vive nello sporco e non si sa mai a che ora passeranno per fingere di pulire (delle volte sono venute a pomeriggio inoltrato);
- I teli bagno sono perennemente mancanti perchè bagnati (quasi ogni giorno dovevamo andare noi in lavanderia a ritirarli) e appena arrivati mi hanno preparato il letto del bimbo con delle lenzuola bagnate (MA COMPRATEVI DEGLI ASCIUGATORI!). Inoltre a fine soggiorno devi pure riportare la biancheria in lavanderia per poter riavere i 10 € di cauzione che ti chiedono ad inizio soggiorno;
- Il ristorante è terribile, così pieno che non riesci a passare tra un tavolo e l'altro, i camerieri (giovanissimi) non riescono, per quanto si impegnino, a servire tutti in modo soddisfacente. La qualità del cibo è più da mensa universitaria che da villaggio vacanza, per non parlare del "buffet" di verdure che prevedeva sempre la solita lattuga, i pomodori a fette, i "cespugli" di rucola e, a volte delle carote... ma quanto vi costano delle verdure decenti?
- Nel nostro vialetto è saltata la corrente elettrica per ben due sere e siamo rimasti al buoi pesto mentre i miei bimbi impauriti piangevano a dirotto...
- La piscina è bella (anche se il bagnino era inestistente, si vedeva solo di tanto in tanto per far liberare i lettini occupati da gente che lasciava le proprie cose e si allontanava per ore), ma un po' di lettini in più e qualche ombrellone non farebbero male.
IN DEFINITIVA NON LO CONSIGLIO A NESSUNO. STATENE ALLA LARGA.

Punto di forza
Vicinanza al mare e bella struttura
Punto debole
Personale scarsissimo e male organizzato.
Ristorante pessimo
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine