Dettagli Recensione

 
Villaggio Touring Marina di Camerota
Villaggi turistici in Campania
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanza assolutamente da ripetere!

Le mie figlie si sono divertite tanto, ed anche al di fuori delle 6 ore al giorno in cui era attivo il miniclub, comunque sono state impegnate nel corso di manipolazione dell'argilla, nel tiro con l'arco, nelle lezioni tenute da una biologa sulla flora e la fauna del litorale di Marina di Camerota. Insomma non si sono annoiate. L'animazione è stata coinvolgente; la cucina non eccellente ma comunque di buona qualità e per tutti i gusti, vista la varietà dei piatti preparati; non ho visto nessuno fumare se non negli spazi consentiti (in spiaggia è vietato fumare tranne che in una piccola zona delimitata in prossimità del bar). Iniziativa lodevole che salvaguarda la natura dalle cicche di sigaretta. Qualcuno si lamenta delle scale per raggiungere la spiaggia, intanto la cosa era evidenziata sul catalogo e poi soprattutto nelle ore di punta (ad ora di pranzo ed alla chiusura del lido) erano operative due navette per cui nella peggiore delle ipotesi si aspettavano cinque minuti nel massimo rispetto di tutti per la priorità ad anziani e bambini. E comunque ho effettuato il percorso a piedi 3-4 volte, per scelta e non per altri motivi, con due bambine di 8 e 6 anni ed è fattibile, non è una imporesa impossibile.
Sicuramente è stata una vacanza da ripetere anche a giudizio delle mie figlie.

Punto di forza
Il contesto naturalistico in cui è situato il villaggio.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine