Dettagli Recensione

 
Villaggio Velia
Villaggi turistici in Campania
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Piacevole sorpresa

Siamo appena rientrati a casa dopo una settimana di soggiorno nella struttura e devo dire che siamo rimasti piacevolmente sorpresi da tutto l'insieme.
Da subito tutti gentili e premurosi nell'accoglienza con una bevanda fresca, e poi il trasporto del bagaglio presso il cottage.
Molto pulito tutto, gli arredi funzionali e nuovi. Unico neo del nostro cottage è stata la mancanza di efficienti sistemi di oscuramento della finestra della camera da letto (altri cottage sono provvisti di persiane esterne). Noi abbiamo ovviato con un copriletto in dotazione trovato nell'armadio e collocato sopra il tubolare portatenda. Ottimo il servizio bar, con la signora del mattino e il barista del pomeriggio sempre estremamente disponibili. Il servizio ristorante l'abbiamo ritenuto più che accettabile, ragazzi molto disponibili e il maitre che controllava tutto con molta professionalità. I tavoli erano assegnati dal primo giorno secondo il numero del cottage. Il buffet non varissimo ma mai carente di contorni che venivano prontamente ripristinati. Purtroppo ho visto tanta, troppa gente scostumata che riempiva piattoni di verdura e quant'altro (comprese fette di dessert trasbordate da vari piattini a uno solo...) e poi spesso le verdure finivano buttate...
Gli animatori molto simpatici e attivi anche se io non amo partecipare alle attività proposte nelle strutture turistiche.
Insomma tutto l'insieme l'abbiamo trovato al di sopra delle aspettative (avevamo già letto le recensioni di chi ci aveva preceduto, alcune affatto lusinghiere) e pensiamo proprio di ritornare, anche se non quest'anno. Struttura ottima per chi ha bambini anche piccolissimi.

Punto di forza
Mare, ambiente, pulizia, cordialità
Punto debole
mancanza di scuri alle finestre (non tutti i cottage sono dotati di persiane)
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine