Dettagli Recensione

 
Villaggio Lido Paradiso
Villaggi turistici in Campania
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Splendida gradita conferma

Sono tornata anche quest'anno alla chiusura delle scuole in questo villaggio che ci ha ospitati già la scorsa stagione ed è stata confermata la mia positiva impressione del 2011: sono andata insieme alla famiglia con due bimbe di 9,5 anni e 2 e siamo stati accolti come in famiglia, ritrovando lo stesso personale e lo stesso calore e, purtroppo per la mia linea, la stessa ottima cucina. Quest'anno però Rosaria con l'acquagym mi ha aiutata a non tornare con dei chili in più! La spiaggia e la posizione sono ottimi e tutta la struttura è ben congegnata e con buoni servizi per le famiglie, ma volendo sa essere riservata ed accogliente anche per coppie più o meno giovani e persino single. c'è spazio per tutti anche senza essere un mega villaggio.

Punto debole
Noi abbiamo preso abitudine di andare all'apertura e questo un po' si sconta sul rodaggio dell'animazione e sulla fornitura dell'alimentari. Se proprio gli si vuole trovare qualche neo (ma le ragazze lo hanno rilevato da sole subito) l'animazione deve dividersi per più fasce di età per coinvolgere un po' di più tutti i bambini. Va forse più curato il tennis per i più giovani oppure è meglio lasciare il campo libero a chi vuole farsi qualche partita e forse, ma dico forse, si potrebbe optare a pranzo per un menù più light con insalatone, mozzarelle e simili a buffet, prevedendo per chi vuole un panino al bar perché a molti pesa il fatto di "dover" andare a pranzo e lasciare l'ombrellone. Personalmente, poiché vivo questa settimana come un momento di riposo totale ed ho due figlie ancora piccole, va ancora bene così, ma comprendo le ragioni di chi preferirebbe una breve sosta leggera ad un fritto (peraltro squisito) di pesce alle 13.
Qualche piccola leggerezza sulla pulizia di alcune parti comuni l'ho riscontrata, ma in compenso il villaggio è curatissimo e le camere sempre pulite.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine