Dettagli Recensione

 
Villaggio Velia
Villaggi turistici in Campania
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Bella vacanza

Un pò in ritardo... Sono stata ospite in questa struttura a metà luglio e inizio settembre con amici e famiglia, bella spiaggia e stupendo il mare ed una struttura immersa nel verde, però da sistemare meglio ed attrezzarla di più, per esser meravigliosa!
Mi spiace che non tutti abbiano dato una buona recensione, ma mi sa che non girano e vanno in vacanza spesso, e pretendono solo senza sapere! Comunque ci siamo trovati bene, tutti disponibili e gentile, a partire dagli addetti alla reception sempre indaffarati; animazione cordiale presente e non pressante, grazie Gianluca; al ristorante disponibili, e la cucina attenta ad accontentare le varie esigenze dei clienti, oltre ad essere buona e fresca. Unica problematica, una sala troppo affollata... e non tutti sanno gestirsi al buffet.
Il responsabile di sala sempre attento e buon organizzatore, e gentile; lo chef, un pò scontroso alle volte, ma presente in sala e allo show cooking, professionale e capace e muore per i bambini, infatti ho riscontrato un menù migliore per loro!
Gentile gli addetti al bar, simpatica Marisa, e pure le signore delle pulizie...
Grazie di tutto e spero che continuate così, se possibile migliorate!

Punto di forza
Mare e spiaggia, animazione e gastronomia
Punto debole
organizzazione
Consigliato a
  • Famiglie
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine