Dettagli Recensione

 
Villaggio Paestum MareNeve
Villaggi turistici in Campania
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

Incubo sfiorato

Dunque, il ristorante non è malaccio, non ho visto molto riciclaggio, come qualcuno ha scritto, anzi, facendo tutti i giorni carne e pesce arrostito è anche difficile riciclare. Idem per i primi, sempre freschi e non riciclati. Aggiungo anche cucina molto leggera. Personale in cucina sempre disponibile, cordiale e professionale. Animazione giusta, niente di eccezionale ma accettabile. Ma, a parte la cucina e l'animazione discreta... per il resto: le camere da incubo, letti vecchi scomodi e errugginiti, il bagno un tugurio, inguardabile. Abbiamo fatto così, uscivamo la mattina alle 8 circa dalla camera e tornavamo alla sera alle 19 per la doccia. Intorno alle 14, salivo in camera per spruzzare deodoranti e insetticida e chiudevo il balcone. In questo modo almeno eliminavo microbi e zanzare. Il bagno anni 50 con rubinetteria mai vista prima di adesso. La doccia con una tenda di plastica che puntualmente con guanti in lattice spostavo ogni sera andandola a bloccare dietro al coprivaso. Così tra la doccia ai babini, la doccia di mia moglie e la mia si allagava tutto il bagno. Ma era l'unico modo per farla, perchè davvero ci vuole fegato a toccare qualsiasi cosa li dentro. Con gli "asciugamano" tamponavamo l'acqua per non farla arrivare oltre il bagno. Da non dimenticare la sabbia e schifezze varie che di tanto in tanto uscivano dal rubinetto del lavabo.
Non ci tornerò mai e non lo consiglio a NESSUNO.
Per quanto riguarda la direttrice, ho letto che è acida ecc. ecc.. Io non ho avuto modo di conoscerla, ma più che acida mi è sembrata stanca.

Punto di forza
Accesso all'aqua farm gratis.
Punto debole
Le camere, i bagni, la puzza per le scale, il mare.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine