Dettagli Recensione

 
Villaggio Paestum MareNeve
Villaggi turistici in Campania
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Io invece sono stato bene.

Ho passato un'estate d'inferno a leggere le recensioni degli altri clienti. Ho cercato addiruttura di cambiare villaggio all'ultimo minuto, poi mi sono detto: pazienza, ormai è andata. Invece siamo stati benissimo. I miei due bambini si sono divertiti moltissimo, i miei suoceri hanno tirato a tardi tutte le sere con gli spettacoli dell'animazione, io e la mia compagna ci siamo goduti la piscina (al mattino è molto calma, l'animazione è al mare). Siamo chiari: a me costava (per 2 adulti e 2 bambini) 1000,00 (dicesi mille) euro in meno rispetto ad un villaggio tipo Valtur. E' chiaro che qui è tutto più spartano, più vecchiotto e meno professionale, non potrebbe essere altrimenti. Tutte le cose che gli altri hanno scritto sono abbastanza vere, ma NON è un inferno dal quale non si vede l'ora di fuggire! io e molti altri saremmo rimasti volentieri un'altra settimana, anche se la piscina non è cristallina, anche se il mare non è bellissimo, anche se l'animazione non è innovativa, anche se può capitare di trovare il purè a pranzo e poi a cena, anche se le camere vengono direttamente dagli anni '70, anche se intorno non c'è nulla... vi basta? Scusate se ho rubato tanto spazio e... grazie della bella vacanza!

Punto di forza
Animazione, staff, tutto a portata di "piede".
Punto debole
Non c'è un bel mare. Il mare bello comincia 50 km più a Sud, dopo Agropoli.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine