Dettagli Recensione

 
Villaggio Paestum MareNeve
Villaggi turistici in Campania
Voto medio 
 
1.4
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

Che delusione...soldi buttati.

Consigliamo alla mareneve di ristrutturare e cambiare direttrice...

Punto di forza
Le piscine. La pineta.
Punto debole
La struttura è fatiscente, le camere sono un disastro, i letti sono così rumorosi che ogni volta che si cambia posizione ci si sveglia, tra rete e materasso c'è una tavola in legno, i mobili (se li vogliamo chiamare così) sono vecchi e in molti punti rotti!! Quella che chiamano la superior e ci è costata 100 euro in più ha un frigo stile anni 70 con rotelle, la tv e la pala al soffitto.I muri e il soffitto con vernice scrostata... Il bagno...un disastro...rugine sullo specchio...rubinetti scrostati, la doccia con cipolla fissa (per lavare i bimbi piccoli bisognava tenerli in braccio) e la cosa più schifosa è il tombino (aperto) con griglia consumata e rotta (non facevamo entrare la bimba in bagno perchè poteva tagliarsi i piedini o rimanerci incastrata dentro). La sera se ti sbrigavi a fare la doccia bene altrimenti l'acqua calda finiva e dovevi aspettare che si ricaricassero le cisterne. La terza sera che questo è successo sono andata a cercare la direttrice che è arrivata e mi ha detto "Ho lasciato il piatto a metà, sà...stavo mangiando)E IO INVECE DEVO LAVARE MIA FIGLIA DI 18 MESI CON ACQUA FREDDA! Insomma...lasciate stare, ci avevano proposto il villaggio come un posto adatto ai bambini...ma proprio non lo è...Che vacanza terribile...
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine