Dettagli Recensione

 
Villaggio Paestum MareNeve
Villaggi turistici in Campania
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

divertentissimo

Io tutte le estati vado in villaggio e infatti posso considerarmi una vera esperta, ho letto le altre recensioni su questo villaggio, e certe mi sono sembrate esageratamente malvage, perchè questo villaggio non è per niente brutto, ha tutti i comfort possibili, si magari la struttura non è il massimo, ma la cucina è il massimo, la spiaggia è fantastica, l'animazione così così, ma è divertente e presente. Quindi se certe persone non hanno esperienza in villaggio, sarebbe gradito che non dicessero falsità inutili. E quindi consiglio di andarci al 100%; e consiglio anche di non farsi spaventare dalle recensioni perchè talvolta sono esageratamente false.

Punto di forza
L'acquafarm affianco al villaggio, la cucina.
Punto debole
La struttura è un pò vecchiotta ma è buona, d'altronde ha frigobar, aria condizionata.
Consigliato a
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Tiziana
18 Agosto, 2011
Condivido in pieno ogni punto con Elena. Sono partita con la mia famiglia il 7/8 per soggiorno di una settimana e dopo aver letto le recensioni a dire poco ero molto sconfortata, poi per fortuna arrivando al villaggio mi sono trovata di fronte una struttura all'altezza della situazione, camera spaziosa, letti comodi, aria condiz. frigobar, un bagno pulito grande forse manca il box doccia ma non è per questo che posso dir male. La cucina ottima e varia e abbondante, il personale disponibile e cordiale. La spiaggia con sabbia chiara e fina mare pulito. Che dire poi dell'aquafarm a fianco... divertentissimo. Per concludere posso dire che anche a me certe opinioni sono sembrate molto malvage credetemi potete andare tranquillamente per passare una settimana in relax con la vs.famiglia è frequentato sopratutto da famiglie con bambini.
1 risultati - visualizzati 1 - 1