Dettagli Recensione

 
Aurum Hotel Punta Licosa
Villaggi turistici in Campania
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
3.0

Posto incantevole e rilassante, prezzo molto equo

Prima volta, da Roma è convenientemente anche molto vicino. La struttura nel senso più stretto del termine è veramente fatta bene con PICCOLA spiaggia privata, ma evidentemente, visto la qualità e il prezzo, non perfettamente a posto sotto l'aspetto della manutenzione, ma... tutto il resto è veramente incantevole per chi vuole oltretutto godere di un breve periodo di relax assoluto è veramente perfetto questo hotel della catena Aurum.
La discesa alla spiaggia specie da stanza vista mare è veramente una scalinata bellissima da godere con fiori e vegetazione che ti accompagnano fino alla spiaggia con posti ombrelloni e sdraio già assegnati.
Il ristorante è bellissimo ma solamente quello panoramico che si affaccia sul mare ma purtroppo non è molto grande e quello interno anche se molto più grande non gode della stessa poesia. La cucina è piuttosto mediterranea e cucinata molto bene, la cuoca è veramente meritevole e anche se il servizio di messa a tavola e tipo mensa i camerieri con molta gentilezza e prontezza ti portano via immediatamente i piatti appena consumati.
Il RELAX è ottimo perché gli animatori si distinguono sempre per impegno, disponibilità, simpatia e coinvolgimento, tornei di ping-pong, freccette, carte, tennis, calcetto e molto altro. La sera organizzano sempre qualcosa di molto piacevole variegando molto tra Cabaret, Balli Karaoke ed altro sopratutto con molta attenzione per i bambini usando sempre molta sensibilità e gentilezza nell'approccio, si può notare dalle facce dei genitori sempre molto sorpresi e soddisfatti. La piscina è sempre in movimento sempre grazie a loro che inventano balli, giochi, ginnastiche varie.
Il mare poi, che dire, è veramente molto bello è scusate se è poco Bandiera Blu da e per 11 anni di seguito.
Siamo rimasti veramente molto soddisfatti (una coppia e una bambina) non capisco chi trova sempre qualcosa che non va, secondo me dipende dall'approccio sbagliato e prevenuto e poi per una cifra più che giusta cosa si pretende che il personale si prostri ai nostri piedi? su dai un po' di equilibrio ci aiuta a vivere meglio.
Tornerei senz'altro a Punta Licosa ma non mi dispiacerebbe visitare anche altri della stessa catena.

Punto debole
La manutenzione e lo scarso numero di addetti del personale che nonostante si diano un gran da fare non riescono a svolgere il lavoro di riassetto delle camere in tempi utili.
Consigliato a
  • Famiglie
  • Amici
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine