Dettagli Recensione

 
Villaggio Paestum MareNeve
Villaggi turistici in Campania
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
1.0

Da non ripetere

all'arrivo la stanza era sporca e piena di peli e capelli in terra, in bagno c'era un tombino scoperto al centro arruginito e spaccato cosa che io con una bimba di tre anni trovo pericolosa, pero' hanno provveduto a mettere un tappetino di spugna sopra, letti che sprofondano, armadio che puzza, io non ho tirato fuori niente dalla valigia, se fai la doccia si allaga tutto il bagno. la cucina e' buona ma se non ti sbrighi ci sono gli avvoltoi visto che e' a buffet, e' una corsa per mangiare, ottimi i contorni con verdure di ogni tipo, buonissime e tanta scelta di frutta ottima ma gelato per i bambini ghiacciato, i dolci nonsono buoni, la biberoneria non ne parliamo, e' aperta un'ora e se non ti sbrighi non ti danno neanche la minestrina per la bimba e sono troppo fiscali, se non prenoti la sera prima non ti danno da mangiare per i figli... insomma tutti questi orari in vacanza quando si potrebbe buttare l'orologio! e poi il sabato non ti si fila piu' nessuno, a noi ci hanno tolto gli asciugamani e borse dal lettino in spiaggia perche' ci eravamo assentati un attimo e la loro spiegazione e' che il sabato c'e' tanta gente, la piscina per i piccoli e' carina con gli scivoli ma alle cinque inizia l'acqua gym e pretendono di far spostare o addirittura uscire i bambini, i giochi per i piccoli vecchi, arruginiti e la sera COMPLETAMENTE AL BUIO, PER ANDARE AL MARE SI PASSA DA UN TUNNEL SOTTERRANEO E SI CAMMINA UN PO' PERCHE' E' DALL'ALTRO LATO DELLA STRADA, bella la baby dance la sera ma in uno spazio troppo piccolo per tutti quei bambini e genitori che vogliono giustamente tenerli sotto controllo... puo' bastare... potrei anche aggiungere altro... non lo consilio a nessuno... si trova di meglio e non uscite dal villaggio che c'e' il nulla...

Punto di forza
che comunque e' vacanza
Punto debole
struttura vecchia, bagno inguardabile, pulizia insufficente, giochi per bambini vecchi, cucina buona ma devi correre per mangiare che c'e' l'assalto
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Anna
21 Luglio, 2011
Leggo che anche voi non vi siete trovati bene , io non me ne capacito come mai era pieno il villaggio quando siamo stati noi periodo 3-10 luglio 2011, una bella fregatura consigliata dalla agenzia di fiducia . :-(
1 risultati - visualizzati 1 - 1