Dettagli Recensione

 
Villaggio Paestum MareNeve
Villaggi turistici in Campania
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

PAESTUM 2011, PECCATO PER IL MARE!

SIAMO STATI SODDISFATTI DI TUTTO MA A CAUSA DEL MARE VERAMENTE TROPPO SPORCO ANCHE PER BAGNARSI SOLTANTO I PIEDI, NON CI SENTIAMO DI CONSIGLIARLO NE' DI TORNARCI!

Punto di forza
OTTIMA LA CUCINA E BUONA LA PULIZIA. LA STRUTTURA SAREBBE SICURAMENTE DA RISTRUTTURARE MA COMPENSANO LA DISPONIBILITA' DEL PERSONALE E L' ANIMAZIONE EFFERVESCENTE.OTTIMO PER CHI HA BIMBI IN QUANTO LA BIBERONERIA E' DAVVERO EFFICIENTE E GLI SPETTACOLI ADATTI AI PICCOLI
Punto debole
LA SPIAGGIA E' SPAZIOSA E BEN ORGANIZZATA, MA IL MARE LETTERALMENTE MARRONE DOPO LE 9.30 NON CI HA CONSENTITO DI FARE NEPPURE UN BAGNO!
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Inviato da angela
04 Luglio, 2011
Ciao, io andro' in questo villaggio a meta' luglio e devo dire che la tua recensione mi ha molto intristito... ma il mare era SEMPRE sporco??

e vorrei sapere come sono le camere, se hanno messo l'aria condizionata, se sono pulite e se non ci sono zanzare.

Scusa le troppe domande, ma ho due bimbi piccoli e sono un po' in ansia :-)
Qualsiasi altra info vorrai darmi e' ben gradita
grazie!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da fabio
13 Luglio, 2011
vorrei andare in questa struttura a fine agosto con una bimba piccola mi puoi dire come ti sei trovato?
ciao
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Donata
17 Luglio, 2011
Ciao Angela
dopo aver letto la recensione precedente mi sono sorti dei dubbi. Devo andare in quel villaggio ad Agosto, devo portare i miei 2 bambini.
Dopo il tuo recente soggiorno puoi dirmi come ti sei trovata e come hai trovato la struttura e soprattutto il mare. E' veramente limpido come dicono ???
In risposta ad un earlier comment

Inviato da elisa
27 Luglio, 2011
se hai ancora la possibilità vai altrove... 7 giorni, la sera saltava sempre la corrente.. al tavolo ti mettono con altri... acqua razionata... cibo idem... colazione pietosa senza tavoli assegnati, non li pulivano e dovevi mangiare sulle briciole degli altri.. ovviamente con posate di plastica che quelle vere finivano subito..
4 risultati - visualizzati 1 - 4