Dettagli Recensione

 
Villaggio Paestum MareNeve
Villaggi turistici in Campania
Voto medio 
 
1.8
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

un disastro totale

io non lo consiglierei più a nessuno. i clienti sono giustamente più esigenti e chi non investe negli anni per il bene dei clienti non ciè simpatico. non si può più puntare solo sul cibo, anche se siamo italiani! allo stesso prezzo, anche inferiore, si può avere lo stesso trattamento e anche di meglio.

Punto di forza
il cibo dicono i clienti sia buono<br />
la spiaggia larga e curata<br />
animazione non male, a chi piace.
Punto debole
camere fatiscenti, materassi sporchi, vecchi, affossati al centro, no aria condizionata, bagni da terzo mondo, ristorante a mò di mensa dei terremotati e una parte sola con aria condizionata, scarsa educazione e cortesia alla reception.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da percussionista
06 Settembre, 2010
smentisco tutto cio' scritto da: DISASTRO TOTALE. Certo qualche miglioria si puo' apportare, ma gia'si stanno muovendo in quel senso, riferito alle camere. Ma che si parli male della reception, e del personale maleducato, non sono d'accordo. Mi sembra che sia stato scritto in modo grossolano, e poi sottolineo che a volte la MALEDUCAZIONE vien fuori anche a causa nostra, perche'ci proponiamo in malomodo per cui veniamo contracambiati con la stessa moneta. E poi non vi azzardate a parlar male dell'ANIMAZIONE, simpatici, solari, effervescenti, dolci e carini con le nostre "piccole canaglie". Camerieri disponibili, educati e pronti ad esaudire le nostre richieste. Insomma io lo consiglio a tutti, considerando anche i prezzi, presumo che chi ne parli male abbia qualche sassolino nel piede. W IL VILLAGGIO PAESTUM E TUTTO IL SUO PERSONALE, IO CI TORNERO'. SONO STATO SINTETICO CHI AVESSE BISOGNO DI DELUCIDAZIONI PUO' INTERPELLARMI.
1 risultati - visualizzati 1 - 1