Dettagli Recensione

 
Villaggio Touring Marina di Camerota
Villaggi turistici in Campania
Voto medio 
 
1.8
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

ESPERIENZA DA EVITARE... VEDI IL PERCHE'

Cari viaggiatori, fate grande attenzione alle recensioni super entusiastiche riguardanti il VILLAGGIO TOURING CLUB MARINA DI CAMEROTA, perchè contengono ben poca verità.
VANTAGGI:
il villaggio si trova incastonato in un bellissimo tratto di costa immerso nel verde del cilento, su un mare dall'acqua limpida e "pulita" almeno all'apparenza.
Gli abitanti del luogo, sono gentili e disponibili.

SVANTAGGI:
1 - La piacevole ebrezza dovuta alla bellezza dei luoghi lascia subito il posto ai cattivi pensieri cagionati dall'assoluta scomodità del villaggio nel quale ci si deve spostare su sentieri in forte pendenza, in certi tratti sterrati, scivolosi e PERICOLOSI PER BANBINI ED ANZIANI. Per accedere alla spiaggia si deve scendere una scalinata di 151 gradini, da noi soprannominata la "via crucis" di Camerota, in alternativa si accede tramite una stradina carrabile con "solo" il 25-30% di pendenza per circa 400-500 mt di lunghezza.
2 - IL SERVIZIO NAVETTA PER LA SPIAGGIA che ti propongono fra i servizi del villaggio, corrisponde ad un furgoncino ford sgangherato 8-9 posti, con orari talmente ristretti che quasi tutti preferivano salire a piedi, qualcuno del personale di servizio al villaggio racconta che in qualche occasione gli ospiti sono arrivati alle mani pur di salire per primi. VI GARANTISCO CHE NON SONO FROTTOLE.
3 - LE RESIDENZE in muratura sono abbastanza confortevoli, arredate in maniera semplice ma funzionale, l'acqua calda del bagno a volte non basta per farsi la doccia ma ci si arrangia. I bungalow sono assolutamente da evitare.
Immerse nella natura selvaggia e l'erba alta incolta, dalla quale esce ogni sorta di moscerini, lucertole, vespe etc.
4 - RISTORANTE DA SAGRA PAESANA non voglio neanche ricordare le arrabiature accumulate in questo posto, sia per la confusione immonda che vi regnava sovrana che per come si mangiava e per le condizioni igieniche di tavoli ed espositori delle vivande.
NON CLIMATIZZATO - ARREDAMENTO FANTOZZIANO con sedie che ti si sfasciano sotto il sedere, tovaglie in carta plastificata mai sostituite in qundici giorni, code di 20 minuti in piedi in mezzo alla bolgia per avere il primo. Orario di apertura del ristorante di 1,5 ore sia a pranzo che acena troppo ristretto per consentire
a 400 ospiti di pranzare o cenare decorosamente.
I camerieri di sala sono li che aspettano che ti pulisci il tavolo da solo e se lasci il vassoio sul tavolo a fine pasto ti guardano di traverso. Tipo Mc Donalds.
5 - L'ANIMAZIONE nella media con tanti altri villaggi di pari categoria, con animatori probabilmente mal pagati, senza mezzi, un pò menefreghisti, un pò sfigati e con qualche preferenza per alcuni ospiti pittosto che altri. Insomma nela media.
6 - Circa il PREZZO posso solo dire che: NON TORNEREI IN QUESTA STRUTTURA NEANCHE SE ME LA PROPONESSERO AD 1/4 DELLA TARIFFA CHE HO PAGATO.
SALUTANDO I LETTORI VI AVVISO CHE IN QUESTO POSTO NON CI SONO:
PISCINE
PALESTRE
TV
SALA RELAX APERTA ASSEDIATA DAI FUMATORI CON ARIA TIPO CERNOBIL

SE FA BRUTTO TEMPO RIMANETE CHIUSI NEI VOSTRI ALLOGGI PERCHE' LE STRUTTURE COPERTE SONO SOTTODIMENSIONATE PER CONTENERE TUTTI GLI OSPITI IN UNA SOLA VOLTA. Si ha la sensazione di essere ad un concerto Rock.

I CORSI CHE VI PROPONGONO: VELA, TIRO CON L'ARCO E ALTRO SONO DELLE PERDITE DI TEMPO PERCHE' FATTI DA "ISTRUTTORI" CHE LAVORANO DI MALAVOGLIA E SPESSO DEL TUTTO INCOPETENTI. SE VOLETE EVITARE ARRABBIATURE GODETEVI LA SPIAGGIA ED IL SOLE E NON DATE RETTA A QUESTI SIGNORI.
SE SENTITE QUALCUNO PARLARE DI QUESTO POSTO IN MANIERA ENTUSIASTICA ATTENZIONE PERCHE' O SI TRATTA DI UN INGENUO O DI UNO CHE GODE DI GROSSI SCONTI PER CUI VA A FINIRE CHE PAGA LA META' O UN TERZO DI QUANTO STATE PAGANDO VOI. E PENSO SIA IL CASO DI MOLTI ABITUE' DI QUESTO POSTO.

DIMENTICAVO DI DIRVI CHE QUESTA STRUTTURA E' ASSEDIATA DA MALEDUCATISSIMI FUMATORI CHE FUMANO OVUNQUE SENZA RISPETTO PER NESSUNO, BAMBINI COMPRESI E QUESTO A CAUSA DELLA TOTALE MANCANZA DI REGOLE E DIVIETI. SPIAGGIA, AREA RELAX, TEATRINO SERALE AVVOLTI DA UNA COSTANTE CAPPA DI FUMO. MOLTISSIMI OSPITI SI LAMENTANO DI QUESTO FATTO MA LA DIREZIONE NON SE NE CURA.
ALLA FACCIA DELLA VACANZA AL MARE E DELL'ARIA BUONA.

SPERO DI ESSERE STATA UTILE ED ESAUSTIVA CORDIALI SALUTI

Punto di forza
LUOGHI E MARE
Punto debole
PESSIMO VILLAGGIO, SCOMODO E MAL GESTITO
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da ENRICA
17 Luglio, 2013
Io pago per una settimana per tre persone 1700 euro circa in un capanno.
Vado sempre nei capanni e si sta da dio. Ma chi si sta lamentando così tanto è sicuro che è andato a fare le vacanze al TCI di Camerota????
Ciao spero che dall'anno scorso non sia cambiato assolutamente nulla. e soprattutto ci siano ancora quei meravigliosi fancazzisti che mi hanno divertito un mondo e poi tanto per intenderci, l'anno scorso a fare il corso di tiro con l'arco c'era l'ex allenatore della nazionale!!! Quindi o mi sono bevuta il cervello o qualcuno a sbagliato villaggio. Ciao
Inviato da max
16 Aprile, 2014
Cara Enrica
Dipende !! Se sei abituata a fare le vacanze "in una stalla" il Touring di Camerota ti sembrerà sicuramente migliore !!
Questione di punti di vista e di abitudini o forse non hai mai soggiornato in un villaggio turistico degno di questo nome!!
P.S.
Sono sempre più rari !! Condivido la recensione di Elena.
2 risultati - visualizzati 1 - 2