Dettagli Recensione

 
Villaggio Touring Marina di Camerota
Villaggi turistici in Campania
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
4.0

QUALITA' PREZZO... NON CI SIAMO!!!

Su questo villaggio ci sarebbe tanto da dire ma mi limito ad informarVi che sicuramente gli svantaggi superano i vantaggi. Ho letto le recensioni degli altri visitatori che bene o male ritengo quasi tutte veritiere salvo chi afferma che in questo posto si mangia bene. Ritengo alla luce anche di passate esperienze, che in un villaggio turistico il magiar bene, in un luogo traquillo e pulito, sia determinante per l'esito della vacanza. In questo villaggio non si può dire che si mangi poi tanto male, ma sicuramente si può dire che il ristorante sembra un mercato rionale nell'ora di punta, la pulizia degli ambienti lascia un pò a desiderare (vetri delle finestre e tovaglie a macchia di maiale, le tovaglie non vengono mai sostituite probabilmente da giugno a settembre), gli ambienti non sono climatizzati ed oltre tutto direttore del villaggio e quel signore che qualcuno chiama metre fumano nel corridoio dove sono esposte le pietanze. Tanto per darvi un'ordine di grandezza. La sera degli sgangherati animatori, che quando serve fanno anche da facchini "mai visto fino ad ora", imbastiscono delle scenette per i bambini piene di doppisensi a sfondo sessuale anche queste degne del migliore dei mercati rionali. Stendiamo un velo pietoso sulla navetta che sale dalla spiaggia e sui famosi corsi di vela, tiro con l'arco etc. Il personale di servizio locale, bisogna ammettere che è gentile e disponibile, buona la pulizia degli alloggi e buona la gestione della spiaggia curata da due bagnini molto attenti alla sicurezza dei bagnanti anche quando non dovrebbero. Devo dire che la vacanza trascorsa fra le bellezze del Cilento, che mi hanno veramente affascinato è stata guastata da cose futili dovute alla cattiva gestione del villaggio del Touring Club.
QUINDI VIVA IL CILENTO E LA SUA COSTA -- VISITATELA !!!
EVITATE IL VILLAGGIO DEL TOURIG CLUB ALMENO FINCHE NON CAMBIERA' GESTIONE.

Punto di forza
Immerso nel verde del parco del Cilento, costa e mare fra i più belli ed interssanti del Mediterraneo.
Punto debole
Fatico negli spostamenti interni su sentieri ripidi e pericolosi, 151 gradini per arrivare alla spiaggia. Spiaggia in ghiaino fastidioso per i piedi, mare subito profondo. Fumatori maleducati ovunque che se ne approfittano dell'assenza totale di divieti anche nell'area ristorante, bar e sala relax. Grazie a dei selvaggi in spiaggia abbiamo dovuto spostarci dalla nostra postazione perchè si respirava fumo dalla mattina alla sera compresa la bambina di tre anni. Direzione inesistente e menefreghista. Organizzazione del ristorante VERGOGNOSA. Rapporto qualità/prezzo PESSIMA.
LO CONSIGLIO SOLO A CHI VIENE PROPOSTO IL SOGGIORNO SCONTATO DEL 50% RISPETTO LE TARIFFE ESPOSTE.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da massimo
19 Settembre, 2010
IO CI SONO ANDATO CON LA FAMIGLIA dal 27/08 al 10/09/2010 e ritengo la descrizione di questa recensione ASSOLUTAMENTE VERITIERA. IL consiglio finale di accettare il soggiorno solo al 50% del prezzo proposto è un consiglio sacrosanto.
1 risultati - visualizzati 1 - 1